Home » Blog » GEMA News » Bando Pass Laureati della Regione Puglia e Master all’estero con GEMA

Bando Pass Laureati della Regione Puglia e Master all’estero con GEMA

Anche nel pieno del periodo estivo  la Regione Puglia è sempre attiva a sostegno dei giovani laureati residenti nella regione con il suo bando Pass Laureati, che consente di finanziare la partecipazione ai percorsi di formazione post laurea.

L’obiettivo dell’avviso è quello di intervenire a sostegno dei giovani laureati pugliesi, valorizzandone le capacità e le potenzialità creative, professionali ed occupazionali concedendo voucher formativi a rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione ai:

  • Master post-lauream di I o II livello, erogati da Università italiane e straniere, pubbliche e private riconosciute dall’ordinamento nazionale;
  • Master post lauream accreditati ASFOR o EQUIS o AACSB o riconosciuti da Association of MBAS (AMBA), erogati da Istituti di formazione avanzata sia privati sia pubblici, che abbiano una durata complessiva non inferiore a 1.500 ore.

GEMA Business School offre una vasta offerta formativa finanziabile dal Bando Pass Laureati della regione Puglia (per scoprirla clicca qui), tra i vari Master ci sono due Master all’estero, ecco di seguito i dettagli:

Master in International Marketing Management [iMM]

Le lezioni si tengono in lingua inglese presso il Campus GEMA di Roma e il Campus della Saint Joseph’s University

Se il tuo sogno è specializzarti in ambito internazionale nel Marketing, nella Social Media Communication, di sviluppare le tue doti di Leadership e di Innovation & Design Thinking, il Master iMM è quello che fa per te. Grazie alla collaborazione con la Saint Joseph’s University di Philadelphia (USA), uno dei più prestigiosi College americani, potrai vivere una fantastica esperienza internazionale nei due Campus entrando a contatto diretto con il panorama accademico ed imprenditoriale statunitense e seguendo lezioni interamente in lingua inglese da docenti qualificati di GEMA e dell’Università americana.

Master in International Human Resources Management [iHRM]

Le lezioni si tengono in lingua inglese presso il Campus GEMA di Roma e il Campus dell’Università di Greenwich di Londra

Se sei interessato e motivato a specializzarti in ambito Risorse Umane, acquisendo conoscenze e competenze HR di respiro internazionale, scegli il Master iHRM. Grazie alla collaborazione con la University of Greenwich di Londra (UK), tra le più rappresentative Università britanniche, avrai la possibilità di entrare in contatto con studenti provenienti da tutto il mondo e seguire lezioni erogate interamente in lingua inglese da parte di docenti qualificati madrelingua dell’Università britannica. Ciò ti consentirà di vivere un’entusiasmante esperienza di formazione internazionale in un contesto realmente multiculturale in due delle città più cosmopolite e ferventi dal punto di vista artistico del mondo.

Vuoi saperne di più? Contatta subito la nostra segreteria compilando il form che trovi in questa pagina, oppure chiamaci direttamente al numero: 06-7265221.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.