Home » Blog » GEMA News » Il bando Ritorno al Futuro 2013, borse di studio per Master della Regione Puglia

Borse di studio per Master regione Puglia

Il bando Ritorno al Futuro 2013, borse di studio per Master della Regione Puglia

Borse di studio per Master regione PugliaAnche nel 2013, la Regione Puglia vi mette a disposizione borse di studio da 15.000 euro per la frequenza di Master Post Laurea. Si chiama Ritorno al Futuro ed è il bando rivolto a laureandi e neolaureati residenti in Puglia che vogliano arricchire la propria professionalità con un percorso di alta formazione post universitario in una delle altre regioni del territorio nazionale.

Accanto a questa straordinaria possibilità di investire sul proprio futuro a costo zero, GeMa aggiunge tutta la qualità riconosciuta dei propri Master e la garanzia di uno stage qualificante e retribuito presso realtà di primo piano del panorama italiano.

Non dovrete far altro che scegliere, tra i percorsi formativi offerti da GeMa, quello più in linea con la vostra formazione universitaria o con i vostri sogni e aspirazioni:

 

Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane – Accreditato ASFOR

Marketing Management

 

Una volta effettuata la vostra scelta, andiamo a scoprire cosa serve per partecipare al bando della Regione Puglia, Ritorno al Futuro 2013 per richiedere le borse di studio per la partecipazione ai Master.

Iniziamo con la scadenza: per la presentazione delle domande non c’è molto tempo. La scadenza è fissata per il 20 settembre prossimo. La domanda per partecipare andrà presentata online sul sito delle politiche per il Lavoro della Regione Puglia (http://pianolavoro.regione.puglia.it/). Ma, prima di recarvi sul sito istituzionale, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata al bando Ritorno al Futuro 2013, per reperire tutte le informazioni, per scaricare tutti i documenti utili alla richiesta dei Voucher e per scoprire tutte le date per le selezioni ai Master GeMa ai quali potrete accedere con le borse di studio del bando Ritorno al Futuro 2013 della Regione Puglia.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.