Executive Master in Risorse Umane - GEMA Business School

Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Formula Blended

Executive Master in Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane
35^ edizione
Formula Blended

Il lavoro e il modo di gestire le risorse umane è profondamente cambiato.

Smart workingmodelli organizzativiselezionevalutazione delle performancepiani di incentivazione; sono solo alcune delle attività che richiedono ai professionisti HR nuove e più evolute competenze.

Il nuovo master in formula blended in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane è un master che oltre a darti una formazione specialistica, ti regala i più innovativi strumenti per la gestione e sviluppo delle Risorse Umane utilizzati dagli HR Manager di successo di tutto il mondo.

Con la partecipazione a questo master, otterrai la membership a SHRM (Society for Human Resource Management), e acquisirai il diritto ad utilizzare tutti i tools che ti verranno messi a disposizione.

Il capitale più importante per le aziende è il capitale umano, ed i professionisti che lavorano in questo settore hanno il compito di gestire in modo sempre più efficace i numerosi processi che sono chiamati a governare.

Destinatari:

Neo inseriti e responsabili di funzioni nell’area delle risorse umane e a brillanti neolaureati, il Master offre una specializzazione esaustiva ed immediatamente utilizzabile negli ambiti fondamentali delle risorse umane (selezione, organizzazione, gestione e formazione) ma dedica attenzione anche agli ambiti più innovativi e strategici per il mantenimento della competitività delle aziende quali, ad esempio, il clima aziendale, la motivazione e l’incentivazione delle risorse umane.

Data d’inizio:
Giugno 2020

Durata:
Il Master si sviluppa in 14 sabati per complessivi 9 moduli

Frequenza:
Il master viene erogato in modalità Blended, in parte “presenza digitale” e in parte “presenza fisica”, garantendo un’esperienza formativa di eccellenza adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali.
Location Real Classroom: Milano

Materiale didattico:
Esclusivamente in formato elettronico, materiale didattico realizzato ad hoc, con articoli e approfondimenti relativi alle tematiche trattate durante il Master.

Area web riservata:
Ogni allievo può accedere all’area riservata per consultare documenti, per scaricare il materiale didattico in formato elettronico e per interagire con compagni e docenti del proprio Master nel Forum riservato. Questo strumento è essenziale anche per confrontarsi on line con i docenti e condividere con i propri colleghi materiale di approfondimento, notizie e articoli riguardanti l’area delle Risorse Umane, ma anche gli strumenti che vengono utilizzati all’interno della propria realtà aziendale.

Counseling individuale:
Al termine di ogni edizione di master si svolgono delle giornate seminariali gratuite sulle tematiche del personal branding e del self marketing, per trasferire agli ex allievi tutte le tecniche e gli strumenti per dare la migliore visibilità possibile alla propria candidatura in fase di ricerca di lavoro.

Diploma:
Al termine del Master verrà consegnato ad ogni partecipante il diploma di Master.