Novità nell'amministrazione del personale dopo la legge stabilità

Presentazione

Il seminario illustra le novità intervenute nell’amministrazione del personale dopo la legge di stabilità del 2017

Destinatari:

Funzionari e Manager dei reparti di Amministrazione del personale;
Consulenti del lavoro;

Metodologia didattica:

Lezione frontale con modalità seminariale e interattiva;

Relatori:
Nevio Bianchi
Antonello Orlando

Data d’inizio:
Su richiesta

Durata:
½ g
Registrazione partecipanti: h 9.15
Dalle h 9.30 alle h 13.00

Sede
GEMA Business School – Via Umberto Quintavalle, 100 – 00173 Roma

Quota di partecipazione
€ 310,00 (iva esclusa)

Il corso si attiverà al raggiungimento di un minimo di partecipanti.

Programma:

  • Dimissioni telematiche;
  • Controllo a distanza dei lavoratori (email e strumenti controllo);
  • Lavoro agile e telelavoro;
  • Le novità introdotte dal jobs act in materia di infortuni e di collocamento obbligatorio;
  • Computo prospetto Disabili

Richiedi la Brochure

Compila il form per ricevere la Brochure dettagliata.

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Compilando il form di contatto acconsenti al trattamento dei Dati Personali.

Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.