Novità nell'amministrazione del personale dopo la legge stabilità - GEMA Business School

Novità nell’amministrazione del personale dopo la legge stabilità

Presentazione

Il seminario illustra le novità intervenute nell’amministrazione del personale dopo la legge di stabilità del 2017

Destinatari:

Funzionari e Manager dei reparti di Amministrazione del personale;
Consulenti del lavoro;

Metodologia didattica:

Lezione frontale con modalità seminariale e interattiva;

Relatori:
Nevio Bianchi
Antonello Orlando

Data d’inizio:
Su richiesta

Durata:
½ g
Registrazione partecipanti: h 9.15
Dalle h 9.30 alle h 13.00

Sede
GEMA Business School – Via Umberto Quintavalle, 100 – 00173 Roma

Quota di partecipazione
€ 310,00 (iva esclusa)

Il corso si attiverà al raggiungimento di un minimo di partecipanti.

Programma:

  • Dimissioni telematiche;
  • Controllo a distanza dei lavoratori (email e strumenti controllo);
  • Lavoro agile e telelavoro;
  • Le novità introdotte dal jobs act in materia di infortuni e di collocamento obbligatorio;
  • Computo prospetto Disabili
Lascia un commento