GEMA / Corporate Education / HR Assistant

HR Assistant

L’area dedicata a Human Resources propone le Training Solutions per lo sviluppo e l’aggiornamento delle competenze del ruolo di HR e per un upskilling digitale. 

Percorso ad Hoc

HR Assistant

Il percorso ad hoc HR Assistant consente alle risorse che operano nel dipartimento HR  di sviluppare le competenze necessarie per gestire con efficacia i compiti assegnati e per operare proficuamente nel ruolo. 

Obiettivi Chiave:

  • Acquisire conoscenze e competenze per lavorare nelle Direzioni Risorse Umane di Piccole, Medie e Grandi Aziende.
  • Apprendere e fare propri gli strumenti fondamentali per operare efficacemente nel ruolo.

Destinatari:

Tutti coloro che lavorano nella Direzione Risorse Umane in qualità di collaboratore dell’HR Manager.

Il percorso formativo richiede un minimo di 5 partecipanti per gruppo per essere avviato.

  • 1. Metodologia Didattica

    L’approccio di GEMA Corporate Education prevede un apprendimento interattivo che integra lezioni frontali, esercitazioni, case study e simulazioni.

     

  • 2. Modalità di svolgimento

    Giornate di formazione full-time e/o part time per un totale di 24 ore. Le attività potranno svolgersi in presenza e/o on- line (su piattaforma Microsoft TEAMS), in date e orari da concordare con l’azienda. 

  • 3. Finanziamenti

    Il percorso potrà essere finanziato tramite Fondi Paritetici Interprofessionali usufruendo del supporto dello staff di GEMA Corporate Education nelle varie fasi di presentazione, monitoraggio e rendicontazione del piano formativo. 

  • 4. Struttura

    5 moduli didattici

  • Organizzazione aziendale e ruolo HR

  • Selezione e formazione del personale

  • Valutazione, gestione e sviluppo del personale

  • Politica retributiva e di benefit del personale

  • Comunicazione interna

    • almeno 5 persone
    • 24 ore
    • Online e/o on site
    • Finanziabile
    • personalizzabile
    Richiedi informazioni










      Iscriviti alla newsletter