Master in consulenza del lavoro, per diventare professionisti dell’amministrazione del personale

21 Maggio 2015
Master in consulenza del lavoro, per diventare professionisti dell’amministrazione del personale

Master consulenza del lavoroAbbiamo già visto qual è l’iter più indicato per diventare consulente del lavoro. Uno dei passi fondamentali da compiere per acquisire le competenze necessarie nell’ambito dell’amministrazione del personale e del diritto del lavoro è senz’altro la partecipazione a un master orientato ai temi della consulenza del lavoro.

Qualora abbiate scelto il master più indicato per avviarvi a questa professionalità, uscirete dal percorso d’alta formazione con competenze approfondite per tutto ciò che riguarda l’elaborazione e la corresponsione degli stipendi a tutto il personale di un’azienda, saprete tutto sui relativi adempimenti e del rispetto della normativa sul contratto.

Investire in un master in consulenza del lavoro è anche un ottima base di partenza per affrontare l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di consulente del lavoro. Soprattutto, poi, qualora scegliate una realtà formativa che abbia ricevuto riconoscimenti da parte dell’Ordine dei Consulenti del lavoro.

I Master e i corsi GEMA Business School sono accreditati presso l’Ordine Nazionale dei Consulenti del lavoro e sono validi per il conseguimento dei crediti per la formazione continua: un riconoscimento importante che rende il nostro Master in Amministrazione del personale e Diritto del lavoro una proposta formativa di grande valore per tutti coloro che vogliono specializzarsi nella consulenza del lavoro.


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter