Bando Torno Subito: GEMA ne parla all’Università di Tor Vergata

8 Maggio 2017

Banner TORNO SUBITO 10 MaggioGEMA Business School è tra i protagonisti del nuovo Bando Torno Subito della Regione Lazio, che finanzia esperienze di formazione e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

Il bando offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

I percorsi di formazione di GEMA che possono essere finanziati dal Bando Torno Subito sono:

Il Bando è una grande opportunità non solo per i giovani, ma anche per quelle aziende che desiderano investire sui giovani con una formazione altamente specializzata per migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio ai propri processi di crescita e internazionalizzazione.

Richiedi immediatamente di partecipare ai prossimi eventi di presentazione del Bando Torno Subito ed alle prove di selezione per entrare nel gruppo di coloro che potranno vivere questa fantastica opportunità di crescita formativa.

Per ulteriori informazioni e prenotarsi agli eventi organizzati da GEMA Business School chiama al numero 06.7265221 o scrivi a info.master@gema.it.


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter