Home » Blog » GEMA News » Bando Torno Subito: GEMA ne parla all’Università di Tor Vergata

Banner TORNO SUBITO 10 Maggio

Bando Torno Subito: GEMA ne parla all’Università di Tor Vergata

Banner TORNO SUBITO 10 MaggioGEMA Business School è tra i protagonisti del nuovo Bando Torno Subito della Regione Lazio, che finanzia esperienze di formazione e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

Il bando offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

Mercoledi 10 maggio alle ore 10:00, presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata (aula Moscati) GEMA sarà presente all’incontro di presentazione del bando, delle opportunità e dei partner che caratterizzano questo importante progetto della Regione Lazio.

I percorsi di formazione di GEMA che possono essere finanziati dal Bando Torno Subito sono:

Il Bando è una grande opportunità non solo per i giovani, ma anche per quelle aziende che desiderano investire sui giovani con una formazione altamente specializzata per migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio ai propri processi di crescita e internazionalizzazione.

Richiedi immediatamente di partecipare ai prossimi eventi di presentazione del Bando Torno Subito 2017 ed alle prove di selezione (10 e 19 Maggio) per entrare nel gruppo di coloro che potranno vivere questa fantastica opportunità di crescita formativa.

Per ulteriori informazioni e prenotarsi agli eventi organizzati da GEMA Business School chiama al numero 06.7265221 o scrivi a info.master@gema.it.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.