Obiettivi

copertinajpgL’obiettivo del master è formare la nuova figura di intranet-manager, una professionalità ibrida, figura-ponte capace di dialogare con i diversi attori legati al progetto (IT, HR, Comunicazione, Linee di business, designer, agenzie, ecc) e capace di muoversi agevolmente tra aspetti tecnologici, di comunicazione, di design, di progettazione, con una forte capacità di ascolto e coinvolgimento dei colleghi in tutte le fasi del processo

Al termine del master i partecipanti saranno in grado di:
– Organizzare una roadmap efficace per la intranet
– Creare una mappa di contenuti e servizi
– Migliorare la scrittura online e la gestione dei contenuti della intranet
– Definire un modello di governance per la comunicazione interna online
– Progettare al meglio le community professionali
– Valutare le tecnologie a disposizione
– Ascoltare e coinvolgere i colleghi sul progetto
– Realizzare prototipi delle soluzioni
– Testare le soluzioni con gli utenti


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.