Marco Carnevale

Copywriter in Foote Cone & Belding, Saatchi & Saatchi e Ted Bates prima di approdare in McCann Erickson Roma, di cui diventa Direttore Creativo nel 1997 e Direttore Creativo Esecutivo nel 2010. In pubblicità dal 1985 si è occupato di campagne istituzionali, tattiche, promozionali e di privatizzazione per oltre centoventi marche (fra le quali Renault, Enel, Rai, Martini, Algida, Findus, MasterCard, FAO). Fra i più importanti riconoscimenti conseguiti nella sua carriera: Cannes I.A.F., New York Festival, London Advertising Festival, Epica, Euro-Effie, Clio, Eurobest, ADCI e Radiofestival. È stato giurato in diverse edizioni ADCI Awards, Radiofestival, Golden Drum, AdPrint e New York Film Festival. Insegna scrittura creativa pubblicitaria dal 1995.

Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.