Giada Noè

Product Manager e Client Service di Trackset, società internazionale, specializzata in Marketing Management digitale e soluzioni di Web Analytics.Attività in qualità di Responsabile prodotto: definizione dei requisiti di prodotto e stesura di Product Requirements Document (PRD); conduzione di riunioni di confronto, analisi e verifiche di prodotto con il team sviluppo; studio della concorrenza; formazione sul prodotto del personale interno; coordinamento della comunicazione interna ed esterna;affiancamento al commerciale nelle fasi pre e post-vendita.Attività come responsabile del servizio di Customer Care: organizzazione e gestione del team supporto: risoluzione problemi, redazione manuali e materiali formativi (anche in inglese); formazione dei clienti sul prodotto e sui temi della Web Analytics (anche in inglese); supporto al commerciale: partecipazione nelle fasi di pre vendita con presentazioni del prodotto e a quelle di post vendita con upselling, produzione dei materiali di presentazione del prodotto; organizzazione della comunicazione esterna e preparazione dei materiali marketing.

Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.