Il Master GeMa ve lo paga il voucher formativo

31 Luglio 2013

1199_fotoCon i Voucher formativi individuali dedicati ai residenti di ben 8 Regioni si potrà finanziare l’iscrizione al Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane proposto da GeMa.

Il Master Specialistico accreditato Asfor rientra, infatti, nel catalogo interregionale di Alta Formazione in Rete, vale a dire: dei corsi di alta formazione che hanno ricevuto l’accreditamento da parte del sistema promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e co-finanziato dall’Unione Europea e da tredici Regioni italiane.

Il codice identificativo del Master in Risorse Umane GeMa nel catalogo interregionale è 11361.

Il Master 2013 in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane GeMa, per essere incluso nel catalogo interregionale di Alta Formazione deve garantire alcuni requisiti minimi che ne certificano la qualità dal punto di vista degli strumenti offerti e della preparazione specialistica proposta.

Se state pensando di partecipare alla prossima edizione del Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane GeMa, dunque, potrete usufruire del Voucher individuale di 6.000 Euro.

Il primo requisito per richiedere un Voucher formativo individuale è quello di essere residenti in una delle Regioni che partecipano al progetto. Nello specifico, stiamo parlando delle Regioni: Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Valle d’Aosta e Veneto.

Il Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane GeMa, per essere incluso nel catalogo interregionale di Alta Formazione deve garantire alcuni requisiti minimi che ne certificano la qualità dal punto di vista degli strumenti offerti e della preparazione specialistica proposta.

Gli altri requisiti necessari per la richiesta di voucher sono pubblicati all’interno degli Avvisi Regionali nella sezione UTENTI ed AVVISI e DOCUMENTI. È necessario procedere prima con la registrazione al sito e successivamente scaricare l’avviso della propria Regione di residenza.

Nel prossimo post del Blog di GeMa parleremo dei requisiti minimi richiesti ai percorsi di Alta Formazione e Master finanziabili tramite Voucher individuali e di quali sono i punti di forza del Master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane GeMa.

Se volete informazioni su come partecipare al Master e ottenere il Voucher formativo individuale di 6.000 Euro, potete fare riferimento al contatto e-mail francesca.fabrizi@gema.it.

 


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter