Home » Blog » Gestione e Sviluppo Risorse Umane » Partecipa al programma di Strategic Talent Development a Londra

strategic-talent-development

Partecipa al programma di Strategic Talent Development a Londra

strategic-talent-developmentGEMA Business School, in collaborazione con la University of Kingston di Londra, ha appena attivato la possibilità di partecipare, nella capitale inglese, ad una settimana intensiva di apprendimento e confronto per ripensare lo sviluppo strategico dei talenti nell’era della Digital Transformation.

Questo International Executive Programme, che si terrà a Londra dal 9 al 13 aprile 2018, è dedicato a professionisti, consulenti, accademici, HR Business Manager e tutti coloro interessati a lavorare nel settore Risorse Umane; comprende cinque giornate di visite a organizzazioni leader di settore e la partecipazione ad eventi di networking organizzati nella City di Londra.

Vi accompagneranno in questa esperienza, oltre a Daniele Bianchi, presidente di GEMA Business School, Janice Caplan, nota esperta internazionale in talent management, autrice di autorevoli pubblicazioni sul tema, già vice-presidente CIPD e direttore di GEMA Business School presso il campus di Londra, e Jelena Petrovic, Professoressa e Direttrice del programma HR della Kingston Business School, che illustreranno un’accurata panoramica sulle modalità innovative dello sviluppo strategico del talento nell’epoca della Digital Transformation.

Sarà un’opportunità unica di sviluppo personale e professionale, un’occasione per costruire un networking di alto livello, un investimento sul futuro della vostra azienda e uno spazio per riflettere, ricaricarvi e divertirvi.

Scopri tutti i dettagli del programma e le modalità di iscrizione sulla nostra pagina dedicata.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.