Home » Blog » GEMA News » Master GEMA in Risorse Umane: l’opinione di Antonio Lilli

Master GEMA: l’opinione di Antonio Lilli

Master GEMA in Risorse Umane: l’opinione di Antonio Lilli

Master GEMA: l’opinione di Antonio Lilli

GEMA è un ottimo esempio di come fare le cose e saperle fare bene. È un ottimo connubio tra serietà e umanità e tra competenze e praticità”.

Parola di Antonio Lilli, uno degli allievi della GEMA Business School e che oggi ci racconta la sua opinione sul Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane descrivendoci la sua esperienza formativa che dalle aule del Master l’ha condotto all’ingresso nel mondo del lavoro.

Il valore aggiunto di un Master GEMA

Perché scegliere un Master GEMA? Volevo capire cosa significasse il mondo delle Risorse Umane al di fuori dei libri di testo e approfondire gli argomenti di interesse del settore HR”. Per Antonio, dunque, il Master in Risorse Umane di GEMA è stato un valido sostegno nell’accrescere la consapevolezza del proprio percorso professionale, ma soprattutto un formidabile motore della crescita e dello sviluppo personale per la sua capacità di consolidare il bagaglio di conoscenze e competenze specialistiche spendibili nel mondo del lavoro e in grado di accelerare il percorso di trasformazione in professionisti del settore: “Le certificazioni del Master GEMA – il percorso formativo è accreditato da ASFOR mi hanno certamente trasmesso sicurezza sulla scelta”.

Cosa vuol dire vivere un Master GEMA

Antonio racconta con piacere l’esperienza vissuta al Master in HR di Gema: “ottima sia da un punto di vista dello sviluppo di competenze che umanamente parlando. Gli insegnamenti che ho trovato più interessanti per il mio percorso professionali sono stati sicuramente quelli di Amministrazione del personale e di Giuslavoristica. Ma come dimenticare anche la prof. Macciocca e tutti i suoi insegnamenti…? Con i colleghi del Master, poi ancora ci sentiamo e abbiamo condiviso a lungo le nostre esperienze lavorative”.

Il percorso professionale dopo il Master

Oggi, per Antonio, il punto di arrivo della sua esperienza formativa è una carriera nell’amministrazione di una grande azienda: “Svolgo il ruolo di HR Administration Specialist da 4 anni e mi occupo in autonomia di tutto il processo delle presenze e del budgeting costing. L’azienda nella quale sto lavorando è la stessa con cui GEMA mi ha messo in contatto 6 anni fa. L’obiettivo è continuare a crescere e ad accrescere competenze ed esperienze soprattutto nel campo del Cost Control”.

Quella di Antonio Lilli è solo una delle opinioni sui Master GEMA dei nostri ex allievi. Leggete le loro storie e testimonianze per scoprire i motivi per cui hanno intrapreso un percorso formativo alla GEMA Business School.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.