Corso sul Diritto del Lavoro per seguirne le evoluzioni

21 Gennaio 2011

Un corso di aggiornamento sul tema del Diritto del Lavoro è uno degli strumenti indispensabili di chi lavora o vuole lavorare nel campo dell’amministrazione del personale.

Le novità delle normative apportate dall’ultimo Collegato Lavoro introducono nel nostro ordinamento alcune rivoluzioni di primo piano in termini di licenziamenti, malattie, permessi, collocamento a riposo, contributi, modulistica. Materie che rappresentano il pane quotidiano di un professionista delle risorse umane.

Tra nuove norme, decreti attuativi e circolari ministeriali, non è sempre facile tenersi aggiornati o acquisire competenze approfondite e adeguate sulle nuove prassi.

Anche coloro che si stanno approcciando per la prima volta al mondo del lavoro, dovranno colmare il gap che inevitabilmente si crea tra le nozioni acquisite sui banchi e la realtà delle leggi attualmente in vigore.

Che siate già operanti nel campo o meno, un corso breve sul Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale vi permetterà di presentarvi con tutti gli strumenti alle prossime sfide professionali. Attraverso lezioni full immersion, basteranno poche ore per padroneggiare la nuova normativa.

Scopri l’offerta formativa dei migliori corsi di Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale.


Leggi anche

HR Manager: chi è e cosa fa il Responsabile delle Risorse Umane

L’HR Manager, il Responsabile delle Risorse Umane, si occupa principalmente della selezione,…

La contrattazione collettiva e le nuove direttive dell'Unione Europea

Cose funziona la contrattazione collettiva in Italia e come cambia in seguito alle nuove direttive dell’Unione Europea sul salario minimo per i lavoratori

Welfare aziendale, perché diventa sempre più importante

Come funziona il Welfare aziendale e quali figure si occupano di questo all’interno di un’azienda? Scopri i benefici per l’azienda e per i dipendenti.
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter