ADVANCE HR IN ITALY: GEMA Business School e SHRM uniscono le loro forze

31 Gennaio 2018

GEMA Business School, all’interno di un piano di continuo sviluppo internazionale, è lieta di comunicare di avere rafforzato la partnership con SHRM (Society of Human Resources Management) la più grande organizzazione internazionale di professionisti delle Risorse Umane con 285.000 membri in più in più di 165 paesi al mondo. La sua missione è di sviluppare e connettere i professionisti che operano nel mondo delle Risorse Umane e facilitare lo sviluppo e l’aggiornamento della professione HR.

SHRM e GEMA Business School hanno deciso di unire le loro forze per assicurare in Italia la valorizzazione e lo sviluppo della professione delle Risorse Umane, condividere un sistema di certificazione delle sue competenze ed un continuo confronto con le migliori pratiche e trend internazionali. In questa direzione GEMA Business School si è accreditata come Education Partner e Preferred Provider di SHRM per l’Italia.

Molte le iniziative, gli eventi ed i programmi che abbiamo strutturato e che andremo a condividere nei prossimi giorni.

Primo tra tutti il lancio dello SHRM Global Forum Italy, che vedrà ospitare iniziative di confronto e continuo apprendimento su metodologie ed approcci innovativi alla gestione delle Risorse Umane di stampo internazionale. Abbiamo inoltre organizzato una delegazione italiana al più grande e rilevante convegno internazionale HR che si terrà a Chicago dal 17-20 Giugno 2018.

Ma questo è solo l’inizio…

Stay tuned and connect with SHRM Italy

Daniele Bianchi

Presidente di GEMA Business School


Leggi anche

SHRM.There is no better way.

SHRM CERTIFICATION: MOVE YOUR HR CAREER FORWARD   Un mondo stratificato, soprattutto…

Caro HR, risuola le tue scarpe e guidaci nel futuro!

Lo SHRM Global Forum Italy in partnership con GEMA Business School ha…

GEMA Business School ospita Michael McCallum SHRM Director Global Markets

Vista la grande richiesta di partecipazione e l’esaurimento dei biglietti agli eventi…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter