Corsi di formazione aziendale in convenzione, a Roma c’è GeMa

30 Luglio 2013
Corsi di formazione aziendale in convenzione, a Roma c’è GeMa

GeMa presenta una serie di soluzioni pensate per le aziende che vogliano sviluppare le loro risorse attraverso corsi di formazione e di aggiornamento a Roma. Le convenzioni proposte da GeMa sono calibrate in modo che possano soddisfare le esigenze di aziende di ogni dimensione e rispondere flessibilmente a esigenze più varie di potenziamento della competitività d’impresa attraverso lo sviluppo di un capitale strategico: quello umano.

La convenzione per la formazione e l’aggiornamento dedicata alle grandi aziende si chiama GeMa Fedeltà. Così come GeMa Privilegio (medie aziende), oltre la scontistica prevista per i corsi del catalogo (compresi i corsi di formazione obbligatoria e gli Executive Master), l’offerta prevede l’accesso gratuito ai corsi d’aggiornamento e percorsi formativi progettati ad hoc, nonché la possibilità di entrare in contatto con risorse altamente qualificate nell’area Marketing, Management e gestione delle Risorse Umane.

Le aziende di medie/piccole dimensioni potranno accedere alla convenzione GeMa 30: uno sconto del 30% da sfruttare su tutti i corsi del Calendario della Formazione Interaziendale che si tengono nella sede di Gestioni e Management di Roma.

Per le aziende fino a 100 dipendenti, la convenzione per la formazione aziendale si chiama GeMa Piccole Imprese: la possibilità di accedere a tre corsi dell’offerta formativa, con la partecipazione a un quarto corso breve offerta da GeMa.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa di convenzione con GeMa per la formazione e l’aggiornamento dei dipendenti della vostra azienda, visitate la pagina dedicata, contattate serena.piccioni@gema.it o telefonate allo 06/5748400. La sede di Gestioni e Management Srl si trova a Roma, in piazza Albania n° 10. Venite a trovarci.


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter