ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

27 Settembre 2022
ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

6 Ottobre. 9.30 – 13.

Torna l’evento dedicato ai master accreditati ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale).
La comunità dei master accreditati Asfor identifica l’eccellenza nella formazione manageriale. I percorsi vengono valutati secondo i più rigorosi standard internazionali e in relazione alla loro rispondenza alle esigenze del mondo del lavoro, oggi più che mai mobile e complesso.

L’evento sarà così strutturato:

Dopo il benvenuto d’apertura a tutti i partecipanti, seguirà uno speech istituzionale da parte del Presidente di GEMA Business School, Daniele Bianchi. 

Verranno presentati i Master di GEMA Business School accreditati ASFOR.
Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane – 48° Edizione;
– Digital Marketing Strategy e Social Media Management – 35° Edizione.

Successivamente saranno con noi i nostri ex-allievi per testimoniare la loro esperienza in GEMA Business School:
Silvia Mallozzi (
Junior Personnel Administration, Costs & Monitoring Specialist presso PagoPA S.P.A.)
Matteo Bernazza (
Marketing Specialist presso Orienta Agenzia per il Lavoro). 

L’evento è aperto a chiunque sia interessato a frequentare un Master Post Laurea accreditato ASFOR, che garantisce elevati standard di qualità sia nella formazione in aula che nelle opportunità di placement. 

Terminato il webinar, a metà mattinata, chiunque ne avesse interesse avrà la possibilità di effettuare fin da subito le selezioni d’ingresso ad uno dei Master presentati. 

GEMA è una delle 20 Business School in Italia ad offrire percorsi di formazione post-laurea accreditati ASFOR, ed è l’unica Business School del centro sud con un Master Accreditato ASFOR in Risorse Umane. 

L’ accreditamento ASFOR garantisce il rispetto di una ampia serie di requisiti di qualità in conformità con i più elevati standard europei (EFMD, EQUAL, CEEMAN). La selezione in ingresso e l’utilizzo di metodologie didattiche attive, combinate al servizio di placement in grado di garantire lo stage formativo a tutti i partecipanti ed una occupabilità Post Placement ad almeno il 98% di essi, rappresentano i requisiti fondamentali per determinare la qualità di un percorso di master accreditato ASFOR. 

GEMA è anche l’unica Business School in Italia, e una delle 30 nel mondo, che offre un Master in Risorse Umane progettato tenendo conto delle linee guida dettate da SHRM (Society of Human Resources Management). SHRM è la più grande organizzazione al mondo nell’ambito della certificazione delle competenze HR, ed è presente in 160 paesi al mondo. 
 

Programma della giornata:

09.30-11.00: Webinar di Presentazione dei Percorsi Formativi;

11.00-13.00: Possibilità di Effettuare i Colloqui di Selezione per accedere ai Percorsi Formativi.


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…

Corporate Education lancia i nuovi corsi on-line in Project Management e Sales

L’economia e le esigenze degli utenti/consumatori e delle organizzazioni cambiano, e oggi…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter