Home » Blog » Marketing, Comunicazione e Management » Esempi di project work in marketing: piano di comunicazione e sviluppo delle community online per Honda

Project work marketing management

Esempi di project work in marketing: piano di comunicazione e sviluppo delle community online per Honda

Project work marketing managementAbbiamo sempre individuato nel project work un completamento necessario per il processo di formazione degli allievi dei nostri corsi. Un valore aggiunto che permette, nel caso dei master proposti da GEMA Business School, di entrare in contatto con grandi realtà nazionali e internazionali, di lavorare a stretto contatto con i professionisti del settore e di mettere in pratica le competenze acquisite durante il corso di studi affrontando problematiche concrete e bisogni reali delle aziende.

Il project work di cui vi parliamo oggi è un’esperienza alla quale hanno partecipato gli allievi della 23esima edizione del Master in Marketing Management, che hanno sviluppato e presentato al management italiano e internazionale di Honda due progetti di grande importanza per la comunicazione del brand e dei suoi prodotti: un piano di comunicazione

I due project work per Honda

Gli allievi della 23esima edizione del Master in Marketing e Management hanno lavorato in due team a due progetti distinti con obiettivi e strategie diversificate:

Piano di comunicazione per Honda Integra 750 – un lancio che ha tenuto conto di molti fattori, a partire dalla profilazione del target per concludere con una strategia integrata di comunicazione per il glorioso marchio dell’automotive.

Community online – Un aspetto oramai non più trascurabile anche (e soprattutto) dai grandi marchi come Honda. Il project work degli allievi GEMA Business School ha proposto una strategia di sviluppo e fidelizzazione delle audience online.

Volete sapere quali sono stati gli esiti di questi due project work per Honda? Quali sono state le fasi di lavoro, i momenti più entusiasmanti e come il Master GEMA Business School ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi? Allora, non perdete il video qui sotto.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.