Una giornata in GEMA – Open Day Master Accreditati ASFOR

21 Marzo 2019

Perché frequentare un master? Perché un Master accreditato ASFOR?

Cos’è ASFOR e perché un Master è accreditato?

Se ti stai ponendo tutte queste domande il 12 aprile non prendere impegni, vieni a trascorrere una Giornata in GEMA c’è l’Open Day GEMA Business School.

In occasione del  terzo D-DAY ASFOR, GEMA Business School apre le porte a tutti coloro che sono interessati a scoprire la nostra offerta formativa e i vantaggi che i nostri master possono offrirti sul mercato del lavoro.

Durante l’Open Day GEMA potrai confrontarti con docenti (manager d’azienda), consulenti di orientamento e con il team Placement che ti illustrerà le opportunità di carriera che i master GEMA Business School ti riservano. Potrai inoltre incontrare allievi ed ex-allievi GEMA Business School per scoprire com’è la vita in GEMA.

[/vc_column_text][vc_btn title=”Non lasciarti sfuggire questa opportunità. PRENOTA IL TUO POSTO” style=”classic” shape=”square” color=”juicy-pink” size=”lg” align=”center” button_block=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.eventbrite.it%2Fe%2Fbiglietti-una-giornata-in-gema-open-day-master-57608487537%20||target:%20_blank|”] [vc_text_separator title=”Programma Open Day GEMA” i_icon_fontawesome=”fa fa-graduation-cap” i_color=”juicy_pink” title_align=”separator_align_left” align=”align_left” color=”juicy_pink” border_width=”3″ css_animation=”none” add_icon=”true”]

09.15 – 9.30: accoglienza dei partecipanti
09.30 – 09.45: proiezione video Presidente ASFOR e Presidente Commissione Accreditamento
09.45 – 11.45: somministrazione dei test psico-attitudinali
11.45 – 12.15: storie di successo degli ex allievi
12.15 – 12.30: presentazione istituzionale GEMA BUSINESS SCHOOL
12.30 – 13.30: colloqui di selezione

Con questo evento ASFOR mostra l’impegno e il rigore che caratterizzano i master accreditati, capaci di rendere l’Italia sempre più competitiva nel mercato del lavoro.

L’associazione fornisce a studenti ed utenti executive la migliore formazione manageriale di cui necessita una società complessa come quella attuale. ASFOR nel prossimo periodo contribuirà a fornire le strategie e il linguaggio per comprendere la realtà e il suo cambiamento per anticipare il futuro e non seguirlo con ritardo.

Solo per la giornata del D-DAY, riservato ai partecipanti, uno sconto del 5% sulla quota di iscrizione.

Per maggiori informazioni Nunzia Calò: nunzia.calo@gema.it – 06.7265221.


Leggi anche

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…

Chi è il Risk Manager, cosa fa e come diventarlo

Nel business il rischio è una costante, tanto più in contesti complessi…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter