Home » Blog » GEMA News » Una giornata in GEMA – Open Day Master

Una giornata in GEMA – Open Day Master

Perché frequentare un master? Perché un Executive Master?

Cos’è ASFOR e perché un Master è accreditato?

Se ti stai ponendo tutte queste domande l’11 maggio non prendere impegni, vieni a trascorrere una Giornata in GEMA c’è l’Open Day GEMA Business School.

In occasione del secondo D-DAY ASFOR, GEMA Business School apre le porte a tutti coloro che sono interessati a scoprire la nostra offerta formativa e i vantaggi che i nostri master possono offrirti sul mercato del lavoro.

Durante l’Open Day GEMA potrai confrontarti con docenti (manager d’azienda), consulenti di orientamento e con il team Placement che ti illustrerà le opportunità di carriera che i master GEMA Business School ti riservano. Potrai inoltre incontrare allievi ed ex-allievi GEMA Business School per scoprire com’è la vita in GEMA.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, clicca qui e iscriviti su EventBrite. Ti aspettiamo!

Programma Open Day GEMA Business School:

9.30 – 9.40: accoglienza dei partecipanti
9.45 – 10.00: proiezione video Presidente ASFOR e Presidente Commissione Accreditamento
10.15 – 12.00: somministrazione dei test psico-attitudinali
12.15 – 13.00: presentazione istituzionale GEMA BUSINESS SCHOOL
14.00 – 15.00: colloqui di selezione
15.00 – 19.00: vivi un giorno l’aula!!!

Con questo evento ASFOR mostra l’impegno e il rigore che caratterizzano i master accreditati, capaci di rendere l’Italia sempre più competitiva nel mercato del lavoro.

L’associazione fornisce a studenti ed utenti executive la migliore formazione manageriale di cui necessita una società complessa come quella attuale. ASFOR nel prossimo periodo contribuire a fornire il le strategie e il linguaggio per comprendere la realtà e il suo cambiamento per anticipare il futuro e non seguirlo con ritardo.

Il secondo D-DAY ASFOR si avvicina!

Per maggiori informazioni Nunzia Calò: nunzia.calo@gema.it – 06.7265221.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.