Porte aperte GeMa: presentazione Master

27 Giugno 2013
Porte aperte GeMa: presentazione Master

Master-porte-aperte-2013Porte aperte per la presentazione dei nuovi Master post laurea ed executive GeMa.

In un contesto socio-economico all’insegna del precariato, distinguersi dalla massa informe di laureati diventa essenziale per avere accesso e successo nel mondo del lavoro. Le aziende che intendono ottenere il vantaggio competitivo sono alla ricerca di giovani neolaureati e professionisti talentuosi dal curriculum eccellente. Quale strumento migliore di un Master per qualificarsi e rendersi risorse appetibili al mercato del lavoro?

La giornata sarà dedicata alla presentazione delle nuove edizioni dei Master Post laurea in Amministrazione e gestione delle risorse umane e in Marketing management. Per partecipare basta inviare una mail di prenotazione a info.master@gema.it.

Presentazione degli Executive Master GeMa, dedicati a professionisti che desiderano migliorarsi e ai quali verranno offerte consulenze di carriera gratuita. Anche in questo caso, per iscriversi alla giornata porte aperte inviare una mail a info.masterwe@gema.it.

In entrambe le occasioni è possibile partecipare gratuitamente al workshop “Perché scegliere un Master Post laurea o Executive GeMa”, conoscere la sede, lo staff e i docenti che prenderanno parte al percorso formativo.

Vi aspettiamo numerosi a porte aperte per conoscere da vicino i Master GeMa, concorrere alla vincita di borse di studio e usufruire di promozioni e agevolazioni economiche a disposizione.


Leggi anche

Project Management: cosa sono gli stakeholder e che ruolo hanno

“Stakeholder” è un termine centrale nel linguaggio del Project Management e della…

HR: cosa fa il Responsabile del Reclutamento e come diventarlo

Il Responsabile del Reclutamento è una figura professionale fondamentale nell’ambito delle Risorse…

Il Green Banking e lo sviluppo economico sostenibile

Negli ultimi anni, il concetto di sostenibilità ha guadagnato un’importanza crescente in…
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter