dday asfor

Partecipa all’Open Day di GEMA Business School il prossimo 22 giugno

dday asforGiovedi 22 giugno alle ore 15:00 GEMA Business School aprirà la sua sede con un Open Day ricco di incontri e seminari dedicati alla formazione post laurea.

Il nostro Open Day si inserisce nell’ambito delle attività promosse nel D-Day dei Master accreditati ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) che prevede iniziative ed incontri su tutto il territorio nazionale.

L’Open Day è l’occasione ideale per raggiungere la nostra nuova sede di Cinecittà, visitare le aule dove si svolgono i Master e conoscere personalmente tutto lo staff della nostra Business School.

Al centro del nostro evento ci sarà la tavola rotonda “Eccellenza della formazione Post Laurea, sviluppo delle competenze chiave e successo nel mondo del lavoro”, che vedrà protagonisti gli allievi delle precedenti edizioni dei nostri Master.

Tutti gli ospiti potranno interagire con loro e confrontarsi con l’esperienza che li ha portati dalle aule del Master fino al placement in azienda. Seguirà poi una relazione sui processi di Digital Transformation e le nuove professioni nel mercato del lavoro.

Programma della giornata – 22 giugno 2017 

15.00: ASFOR si presenta: proiezione del video istituzionale;

15.15 -15.30: Introduzione di Daniele Bianchi, Presidente di GEMA Business School, e presentazione di GEMA Village;

15.30 -17.00: Tavola rotonda: “Da stagista a referente aziendale grazie al Master accreditato ASFOR: storia di un allievo”. Moderata da Francesca Fabrizi;

17.00 -17.30:Digital Transformation e nuove professioni nel mercato del lavoro”. Keynote di Alessandro Prunesti;

17.30 -17.45: FAQ;

18.00: Aperitivo di networking.

Per avere maggiori informazioni e dettagli sull’evento contattare la dottoressa Nunzia Calò mail. nunzia.calo@gema.it – tel. 067265221.

 




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.