Vincere non è sorpassare gli altri, è superare se stessi.
Questo è uno degli aforismi che caratterizzano la nuova campagna corporate di GEMA Business School, e che potete leggere se vi capita di prendere la metropolitana o di passeggiare per le strade di Roma in questi giorni.
Abbiamo scelto di dare vita a questa campagna per diffondere sul territorio le frasi che, da sempre, caratterizzano la filosofia della nostra scuola di formazione. Nella “società liquida” in cui viviamo, e definita così dal grande sociologo Zygmunt Bauman recentemente scomparso, la stessa capacità di porsi i giusti obiettivi di crescita personale o professionale è diventata cruciale.
Grazie alla nostra offerta didattica, che si estende su Master Post Laurea, Master Executive e Corporate Training, siamo pronti ad accompagnare i giovani neo laureati e i professionisti nel percorso più adatto a raggiungere i loro obiettivi, fornendo tutte le competenze necessarie per anticipare e governare le trasformazioni che oggi richiede il mondo del lavoro.
Con questa campagna Corporate abbiamo anche voluto rappresentare la nostra propensione verso i mercati globali, che caratterizza in particolare i nostri Master Internazionali in Marketing e in Risorse Umane, con il territorio di Roma: la nostra sede di Cinecittà si estende infatti su un’area facilmente raggiungibile sia del centro della città (grazie alla Linea A della Metropolitana) che da fuori Roma, grazie alla vicinanza con il Grande Raccordo Anulare.
recita un altro dei nostri manifesti affissi per la città. E uno dei modi per trovare la strada giusta può essere proprio quello di entrare a far parte della nostra community.Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.