Home » Blog » GEMA News » È on air la nuova campagna corporate di GEMA Business School

È on air la nuova campagna corporate di GEMA Business School

Vincere non è sorpassare gli altri, è superare se stessi.

Questo è uno degli aforismi che caratterizzano la nuova campagna corporate di GEMA Business School, e che potete leggere se vi capita di prendere la metropolitana o di passeggiare per le strade di Roma in questi giorni.

Abbiamo scelto di dare vita a questa campagna per diffondere sul territorio le frasi che, da sempre, caratterizzano la filosofia della nostra scuola di formazione. Nella “società liquida” in cui viviamo, e definita così dal grande sociologo Zygmunt Bauman recentemente scomparso, la stessa capacità di porsi i giusti obiettivi di crescita personale o professionale è diventata cruciale.

Grazie alla nostra offerta didattica, che si estende su Master Post Laurea, Master Executive e Corporate Training, siamo pronti ad accompagnare i giovani neo laureati e i professionisti nel percorso più adatto a raggiungere i loro obiettivi, fornendo tutte le competenze necessarie per anticipare e governare le trasformazioni che oggi richiede il mondo del lavoro.

Con questa campagna Corporate abbiamo anche voluto rappresentare la nostra propensione verso i mercati globali, che caratterizza in particolare i nostri Master Internazionali in Marketing e in Risorse Umane, con il territorio di Roma: la nostra sede di Cinecittà si estende infatti su un’area facilmente raggiungibile sia del centro della città (grazie alla Linea A della Metropolitana) che da fuori Roma, grazie alla vicinanza con il Grande Raccordo Anulare.

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.

 

recita un altro dei nostri manifesti affissi per la città. E uno dei modi per trovare la strada giusta può essere proprio quello di entrare a far parte della nostra community.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.