Agevolazioni GeMa: è l’anno d’oro dei Master

21 Giugno 2013
Agevolazioni GeMa: è l’anno d’oro dei Master

Agevolazioni_masterAlla ricerca di occasioni per Master con agevolazioni? Le proposte GeMa sono imperdibili, ma dovrete essere pronti per coglierle al volo.

Gli sconti per i Master Post laurea ed Executive sono stati pensati da GeMa per donare ancora più valore alla formazione professionale. Perché, si sa, in tempo di crisi, formarsi conviene.

Agevolazioni Master Post laurea: chi decide entro il 31 luglio di prendere parte a uno dei Master Post laurea in Marketing Management o in Risorse Umane GeMa potrà usufruire di uno sconto del 15% sulla quota d’iscrizione a uno dei due percorsi d’alta formazione post universitari.

Sconti Master Executive: Risorse umane, Project management, Export, Amministrazione del personale, Finance & Controlling Managgement, Marketing e comunicazione: qual è la vostra strada? Qualsiasi essa sia, GeMa ha in serbo per voi degli sconti irresistibili che arrivano fino al 35% sul costo d’iscrizione al Master.

La mela di GeMa non è stata mai così appetitosa e alla portata di tutti. Se siete pronti per i Master Executive o Post laurea, date un morso alla formazione professionale di Gestioni e Management

Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni offerte da GeMa, visitate la pagina dedicata a i Master Post laurea e quella dedicata ai Master Executive.


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter