Scopri il percorso in Amministrazione e Diritto del Lavoro

29 Ottobre 2019
Scopri il percorso in Amministrazione e Diritto del Lavoro

Percorso amministrazione personale diritto lavoro
La divisione Corporate Education di GEMA Business School, specializzata nell’erogazione di servizi di formazione e consulenza per le organizzazioni, lancia il Percorso in Amministrazione e Diritto del Lavoro.

Quattro corsi di formazione dell’area Amministrazione e Diritto del Lavoro, nel quale verranno trattati argomenti e tematiche di fondamentale importanza per il contesto nel quale operano attualmente le aziende, che grazie alla proposta di GEMA Corporate Education potrai acquistare usufruendo di una vantaggiosa offerta.

[/vc_column_text][vc_text_separator title=”Scopri i Corsi” i_icon_fontawesome=”fa fa-book” i_color=”sky” title_align=”separator_align_left” color=”custom” border_width=”5″ add_icon=”true” accent_color=”#0066b3″]

[/vc_column_text][vc_message]Il costo dell’intero percorso è di 1.100,00 €.[/vc_message]


Leggi anche

HR Manager: chi è e cosa fa il Responsabile delle Risorse Umane

L’HR Manager, il Responsabile delle Risorse Umane, si occupa principalmente della selezione,…

La contrattazione collettiva e le nuove direttive dell'Unione Europea

Cose funziona la contrattazione collettiva in Italia e come cambia in seguito alle nuove direttive dell’Unione Europea sul salario minimo per i lavoratori

Welfare aziendale, perché diventa sempre più importante

Come funziona il Welfare aziendale e quali figure si occupano di questo all’interno di un’azienda? Scopri i benefici per l’azienda e per i dipendenti.
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter