Hackathon for Angelini

Call For Hackathon

La sfida:

Onboarding Digital Tool

Roma, 16 maggio 2019

Una giornata di competizione a squadre per realizzare proposte innovative su un tema di frontiera.

Il 16 maggio una community di trenta giovani professionisti, organizzati in 6 squadre, si sfideranno per ideare e presentare la migliore proposta di un Digital Tool che favorisca i processi di Onboarding delle nuove risorse in azienda 

Al termine della giornata, una Giuria composta da manager di Angelini ed esperti di Risorse Umane, Marketing e Comunicazione valuterà i progetti ed eleggerà il gruppo vincitore 

Vuoi essere tra i protagonisti dell’hackathon? Avanza la tua candidatura e partecipa alla selezione

Cos’è un Hackathon

L’Hackathon è un evento dedicato alle aziende che desiderano sviluppare nuove idee e proposte su prodotti, servizi e modelli di business, coinvolgendo un network di competenze interne o esterne alla propria organizzazione.  

Angelini ha scelto GEMA Business School riconoscendo la sua capacità di essere da sempre impegnata nello sviluppo di competenze, mettendo al centro il suo network di Alumni specializzati nei settori delle Risorse Umane, del Marketing e del Project Management. 

Perché partecipare ad "Hackathon for Angelini"

Partecipare all’Hackathon sarà una esperienza che ti farà crescere sul piano professionale e genererà grande valore anche sul piano personale, perché: 

Farai parte di un network collaborativo di innovatori dove potrai condividere le tue competenze e metterle a fattor comune per costruire nuove proposte e soluzioni legate ai temi del Digital Onboarding.

Potrai competere con gli altri Team per realizzare la migliore proposta, supportato da Mentor e Facilitatori che ti aiuteranno a organizzare il lavoro e a collaborare in modo proattivo con gli altri membri del tuo Team.

Il progetto che realizzerai insieme al tuo Team sarà valutato da una giuria di esperti di comprovata seniority, composta da manager di Angelini e da professionisti specializzati in Digital Onboarding. 

Avrai la possibilità di evidenziare le tue competenze agli occhi dei responsabili di Angelini e degli altri Senior Manager che faranno parte della giuria dell’Hackathon.

Le date chiave

  • 30 aprile: Deadline per la raccolta delle candidature; 
  • 6 maggio: Conferma della candidatura e inclusione nel Team per l’hackathon; 
  • Dal 7 al 15 maggio: Pre-reading e preparazione dei Team all’Hackathon; 
  • 16 maggio: Hackathon For Angelini, dalle ore 8:30 alle 19:00. 

Partecipa ad Hackathon for Angelini

Tutte le candidature pervenute entro il 30 aprile saranno visionate e valutate dallo staff di GEMA Business School, che comunicherà l’esito della candidatura entro il giorno 6 maggio. 

Hackathon For Angelini si terrà presso la sede di GEMA Business School il 16 maggio 2019 dalle ore 8:30 alle 19:00. 

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua e-mail (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Scrivi perché vuoi partecipare (max 500 caratteri) (richiesto)


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.