Home » Blog » Master e Corsi » Stipendi migliori con gli Executive Master

Stipendi migliori con gli Executive Master

Gli studenti degli Executive Master raggiungono posizioni professionali più elevate, con un netto miglioramento nelle condizioni contrattuali. È quanto emerge dalle statistiche a livello mondiale. Tali risultati sono stati esplicitati da Nunzio Quacquarelli, direttore della società Qs, che si occupa di alta formazione: «Gli stipendi più alti si registrano tra gli ex allievi delle scuole che hanno come target studenti over 30 che lavorano già da qualche anno».

Saranno, quindi, proprio coloro che hanno puntato su un percorso di alta formazione specialistica senza rinunciare alla carriera, formula che si rispecchia nelle modalità di Executive Master, che potranno accedere ai ruoli apicali dei management aziendali.

Sempre secondo le stime di Qs, le migliori opportunità di carriera verranno offerte dal settore consulenziale, che ha visto una leggera ripresa nel corso del 2010 e per il quale si prevede un deciso incremento nel corso dell’anno in corso.

Gli Executive Master che prevedono un’attenzione particolare alla formazione internazionale, sono indicati per coloro che vogliono cogliere al volo i primi segnali di ripresa dalla crisi. Le migliori occasioni europee si troveranno sulla piazza tedesca, francese e, soprattutto, britannica.

Cogli le migliori occasioni di Executive Master.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.