Servizio Placement: nasce la nuova collaborazione tra GEMA e Meritocracy.

22 Settembre 2016
Servizio Placement: nasce la nuova collaborazione tra GEMA e Meritocracy.

alumni1-1GEMA Business School, nell’ottica di potenziamento del proprio servizio di Placement, ha creato una partnership con la piattaforma Meritocracy, nata dall’ingegnosità e dalla professionalità di due studenti della Bocconi, quale strumento di incontro tra domanda e offerta di lavoro; una vera e propria finestra per giovani studenti sul mondo del lavoro ed in particolare degli stage.

Da settembre, per tutti i nostri allievi, sarà possibile visionare nel nostro blog, aggiornato periodicamente, tutte le offerte di stage in Italia e all’estero (UK, Germania e altri paesi europei) nei settori di interesse Risorse Umane e Marketing.

La filosofia, fondatrice di questa nuova collaborazione, è l’idea che la vera forza del nostro servizio di Placement risiede nella qualità dei percorsi di Master GEMA, in grado di formare a 360° futuri professionisti, competenti e consapevoli del proprio potenziale e dunque autonomamente e “meritocratimente” capaci di inserirsi nel difficile e competitivo mondo del lavoro.

Lo Staff Placement GEMA Business School garantirà un supporto continuo e sempre più qualificato per fornire gli strumenti necessari per il superamento dei vari iter selettivi, oltre che a garantire e promuovere opportunità di stage presso le proprie aziende partner.

Ecco le Job Opportunities:


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter