Master GEMA in Risorse Umane: l’esperienza di Elisa Leproux

10 Ottobre 2017

Elisa LeprouxFrequentare il Master Post Laurea in Risorse Umane di GEMA Business School è un’esperienza che non finisce in aula, ma prosegue nelle aziende che ospitano i nostri allievi in stage per il completamento del loro percorso formativo.

Elisa Leproux, allieva dell’edizione 37 del nostro Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane, da giovedi inizia il suo percorso di stage come HR Generalist Junior in Findus. Abbiamo avuto modo di intervistarla per farci dire direttamente da lei i motivi che le hanno fatto scegliere il nostro Master, e tra le ragioni principali che Elisa ha condiviso con noi vi è la garanzia di qualità derivata dall’accreditamento ASFOR.

Il nostro Master, infatti, è uno dei due Master specialistici in Italia e l’unico a Roma ad avere ottenuto l’accreditamento da parte dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale (ASFOR), che garantisce il rispetto di un’ampia serie di requisiti di qualità in conformità con i più alti standard europei. Il nostro servizio Placement garantisce l’accesso agli stage a tutti gli allievi e si impegna costantemente per garantire e superare il limite minimo dell’80% del placement richiesto dalla certificazione ASFOR.

Durante il periodo di sei mesi trascorso in aula, gli insegnamenti che Elisa ha apprezzato di più sono stati quelli relativi alle attività di selezione delle risorse umane, all’organizzazione aziendale, alle relazioni sindacali e all’amministrazione del personale.

Ed ora il suo percorso di formazione prosegue con lo stage in Findus: in bocca al lupo Elisa!

Nei prossimi giorni pubblicheremo nuove interviste agli altri allievi del Master che stanno iniziando il loro percorso di stage. Se vuoi saperne di più sull’esperienza formativa dei nostri allievi, ti invitiamo a guardare la playlist dedicata al nostro Master.

 


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter