Home » Blog » Master e Corsi » Master GEMA in Risorse Umane: l’esperienza di Elisa Leproux

Elisa Leproux

Master GEMA in Risorse Umane: l’esperienza di Elisa Leproux

Elisa LeprouxFrequentare il Master Post Laurea in Risorse Umane di GEMA Business School è un’esperienza che non finisce in aula, ma prosegue nelle aziende che ospitano i nostri allievi in stage per il completamento del loro percorso formativo.

Elisa Leproux, allieva dell’edizione 37 del nostro Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane, da giovedi inizia il suo percorso di stage come HR Generalist Junior in Findus. Abbiamo avuto modo di intervistarla per farci dire direttamente da lei i motivi che le hanno fatto scegliere il nostro Master, e tra le ragioni principali che Elisa ha condiviso con noi vi è la garanzia di qualità derivata dall’accreditamento ASFOR.

Il nostro Master, infatti, è uno dei due Master specialistici in Italia e l’unico a Roma ad avere ottenuto l’accreditamento da parte dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale (ASFOR), che garantisce il rispetto di un’ampia serie di requisiti di qualità in conformità con i più alti standard europei. Il nostro servizio Placement garantisce l’accesso agli stage a tutti gli allievi e si impegna costantemente per garantire e superare il limite minimo dell’80% del placement richiesto dalla certificazione ASFOR.

Durante il periodo di sei mesi trascorso in aula, gli insegnamenti che Elisa ha apprezzato di più sono stati quelli relativi alle attività di selezione delle risorse umane, all’organizzazione aziendale, alle relazioni sindacali e all’amministrazione del personale.

Ed ora il suo percorso di formazione prosegue con lo stage in Findus: in bocca al lupo Elisa!

Nei prossimi giorni pubblicheremo nuove interviste agli altri allievi del Master che stanno iniziando il loro percorso di stage. Se vuoi saperne di più sull’esperienza formativa dei nostri allievi, ti invitiamo a guardare la playlist dedicata al nostro Master.

 




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.