Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

4 Ottobre 2022
Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

È stata pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienza formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato. 

Dopo un biennio di pausa dovuta al blocco della mobilità internazionale causato dall’emergenza COVID, finalmente torna la fantastica opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile e di realizzare il proprio sogno professionale. Grazie a Torno Subito, GEMA Business School ti consente di costruire il tuo progetto di crescita attraverso la frequenza ai suoi Master post Graduate che si svolgono in 2 Fasi: 

  • la prima da svolgere fuori dalla Regione Lazio – in Italia o in uno dei Paesi dell’Unione Europea – che prevede la possibilità di frequentare un Master;
  • la seconda da svolgere nella Regione Lazio, con un tirocinio da svolgersi presso un Ente/Azienda dove reimpiegare le competenze acquisiste nella prima fase. 

GEMA Business Schooloffre dal 2015 un’offerta di Master Internazionali che hanno avuto un grande successo: circa250 ragazzihanno preso parte alle cinque scorse edizioni del Master in International Marketing Management realizzato in collaborazione con la Saint Joseph’s University di Philadelphia (USA) ed al Master in International Human Resources Managementrealizzato in collaborazione con laUniversity of Greenwich di Londra (UK). 

Entrambi i Master sono stati interamente finanziati dal Bando Torno Subito nelle varie annualità, la cui Borsa di Studio ha coperto sia i costi di iscrizione che quelli di trasferta.

Quest’anno GEMA Business School ha implementato ulteriormente l’offerta con nuove prestigiose partnership internazionali, nuove destinazioni all’estero compatibili con il Bando Torno Subito 2022 e in Italia e programmi aggiornati alle nuove tendenze strategiche di settore. 

MASTER GEMA FINANZIABILI CON TORNO SUBITO 2022

Master in International Digital Marketing Management (iMM) – Sede Dublino (Irlanda) 

È un Master per chi è interessato al Marketing Digitale e alle strategie di gestione della Comunicazione Web e Social Media. Il percorso prevede una prima fase di svolgimento a Roma, finalizzata alla formazione delle competenze fondamentali di Marketing Management utili alla successiva trasferta in Irlanda durante la quale si andranno a sviluppare le competenze digitali per il Marketing e la Comunicazione online. 

Master in International Human Resources Management (iHRM) – Sede Dublino (Irlanda)

È un Master per chi è interessato a specializzarsi in ambito internazionale nella gestione e sviluppo delle Risorse Umane. Il percorso prevede una prima fase di svolgimento a Roma, finalizzata alla formazione delle competenze fondamentali di HR Management utili alla successiva trasferta in Irlanda durante la quale i partecipanti potranno specializzarsi ulteriormente ed acquisire maggiori competenze internazionali.

Master in Gestione Sostenibile e Innovativa del Business (iSM) – Sede Milano (Italia)

È un Master con focus sulle strategie di Innovazione Digitale e Sostenibilità Economica volte a favorire i processi di transizione digitale ed ecologica delle aziende. Il programma intende formare una nuova generazione di manager in grado di guidare il cambiamento delle imprese verso una gestione più etica del business e un uso più consapevole delle risorse naturali. 

Master in International Video Making (iVM) – Sede Barcellona (Spagna)

È un Master per chi è interessato e motivato a specializzarsi in ambito internazionale nel Videomaking e nella produzione cinematografica, sviluppando competenze specifiche sulla direzione, sceneggiatura, produzione e editing di prodotti audiovisivi. Il percorso è molto pratico, punta a fornire competenze tecniche specifiche e consente di formarsi in laboratori dotati di attrezzature e software professionali.

STAGE E PLACEMENT

GEMA Business School è l’unica Business School che ti garantisce la disponibilità del partner per il tirocinio previsto al tuo rientro nel Lazio.

Se richiederai la Borsa di Studio Torno Subito 2022 per iscriverti ad uno dei nostri Master e non avrai già a disposizione il partner per il percorso di rientro, GEMA ti fornirà la lettera firmata da una sua azienda partner e ti supporterà gratuitamente attraverso il proprio servizio di placement per la fase di tirocinio successiva all’esperienza all’estero.

Per avere informazioni più dettagliate sul Bando Torno Subito scrivi subito un email all’indirizzo international.programs@gema.it .

Richiedi immediatamente di partecipare ai prossimi eventi di presentazione del Bando Torno Subito 2022 ed alle prove di selezione per entrare nel gruppo di coloro che potranno vivere questa fantastica opportunità di crescita formativa.

Per ulteriori informazioni e prenotarsi agli eventi organizzati da GEMA Business Schoolchiama al numero 06.7265221 o scrivi a info.master@gema.it. 


Leggi anche

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…

Corporate Education lancia i nuovi corsi on-line in Project Management e Sales

L’economia e le esigenze degli utenti/consumatori e delle organizzazioni cambiano, e oggi…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter