Janice Caplan illustra la Seconda Edizione del London Executive Program

19 Dicembre 2018
Janice Caplan illustra la Seconda Edizione del London Executive Program

Dal 25 al 29 Marzo 2019 si terrà la Seconda edizione dello Strategic Talent & Leadership Development e anche quest’anno Janice Caplan, esperta di gestione del talento, sviluppo aziendale e sviluppo della leadership e autrice di numerose pubblicazioni a riguardo, collabora all’organizzazione dell’evento.

Di seguito Janice Caplan illustra il programma della 5 giorni Londinese e ci spiega perché esserci è un’occasione da non perdere, un’occasione unica di apprendimento, formazione e divertimento in cui potrai conoscere ed incontrare aziende multinazionali e visitare insoliti luoghi storici

“Il centro finanziario di Londra è il primo al mondo e ha un grande ruolo nell’economia mondiale. Passeremo una giornata nel cuore del centro finanziario visitando Lloyd’s of London, l’organizzazione assicurativa più importante al mondo e la London Stock Exchange Group.  Inoltre incontreremo Alderman William Russell che a novembre del 2019 diventerà Lord Mayor (equivalente dell’Ambasciatore). Attraverso questa giornata impareremo come le Risorse Umane stanno affrontando le sfide a cui noi tutti siamo quotidianamente sottoposti. Visiteremo iconici palazzi storici e capiremo in che è strutturato il centro finanziario della City.

Nel nostro programma non mancheranno le attenzioni per un’altra eccellenza del regno Unito, il settore dei media. Visiteremo Channel 4 Television e Sony Music, le due organizzazioni ci daranno delle prospettive su come affrontano la crescente competitività che colpisce non solo la disponibilità di talento ma l’intero modello di business. Avremo inoltre modo di confrontarci con manager di British American Tobacco sul tema della Talent Aquisition e Retention

Vivremo dei momenti in aula per consolidare quanto appreso sul campo e Jelena Petrovic, Head of HR programmes at Kingston Business School condividerà con noi le sue idee e la sua ricerca sulla corporate governance e la strategic leadership.

Per completare l’esperienza avremo due serate speciali: una in un noto locale Londinese, dove avremo la possibilità di fare networking e l’altra presso lo storico Reform Club dove si svolgerà la cena di gala e la consegna degli attestati”

Ti aspettiamo per vivere insieme nuove esperienze, instaurare nuovi rapporti e relazioni professionali, individuare le differenze culturali e dare vita a nuove iniziative.

Visita la pagina dedicata per chiedere maggiori informazioni e scoprire di più sul nostro Executive Program

Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter