Corsi GEMA Business School finanziati al 100% da FondoProfessioni

24 Maggio 2017

GEMA Business School sta organizzando 2 progetti formativi destinati alle strutture che applicano CCNL Studi Professionali, che aderiscono a FondoProfessioni.

Il piano formativo di GEMA propone i seguenti Corsi:

L’esperto paghe e contributi [30 ore]

I casi pratici dell’amministrazione del personale [30 ore]


Periodo di svolgimento corsi: Ottobre – Novembre 2017.

I progetti saranno finanziati al 100% da FondoProfessioni. GEMA Business School si occuperà della presentazione, gestione e rendicontazione dei corsi al Fondo.

I Requisiti obbligatori per aderire ai corsi sono:

  • Adesione a FondoProfessioni (verifica adesione attraverso la consultazione del “Cassetto Previdenziale”);
  • CCNL Studi Professionali;

I destinatari dell’attività formativa sono i dipendenti degli studi professionali. Le lavoratrici e i lavoratori dipendenti, a tempo determinato, indeterminato e apprendistato, per i quali gli studi professionali e le aziende collegate sono tenute a versare il contributo di cui all’art. 12 della legge n. 160/1975, così come modificato dall’art.25 della legge quadro sulla formazione professionale n. 845/1978 e successive modificazioni, che siano in regola con l’adesione e il versamento a Fondoprofessioni attraverso l’invio del flusso Uniemens.

Sarà costituita l’ATS tra gli Studi di Consulenza interessati, a capofila lo Studio del Dott. NEVIO BIANCHI.

Non ci sono costi a carico degli Studi per la realizzazione dell’ATS.

Per maggiori informazioni sui Corsi GEMA Business School finanziati da Fondoprofessioni contattare Pina Funari: pina.funari@gema.it – 06.7265221.


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter