Home » Blog » Master e Corsi » Perché scegliere GEMA Business School in Italia? Ecco 6 valide ragioni

Gema, tra le migliori business school in Italia

Perché scegliere GEMA Business School in Italia? Ecco 6 valide ragioni

Gema, tra le migliori business school in ItaliaScegliere la Business School alla quale affidare la propria formazione post-universitaria o professionale può non essere una scelta semplice. Senz’altro si punta al miglior istituto che ci sia sul mercato o, almeno, a quello che abbia un nome e un riconoscimento consolidati.

GEMA Business School è nell’olimpo delle 10 migliori business school d’Italia. E questo per validi motivi che vogliamo condividere con voi:

GEMA, una Business School di respiro internazionale – Grazie a una solida rete di partnership con Università e istituti di formazione esteri, GEMA Business School può garantire una formazione che non si ferma ai confini italiani, ma che può essere spesa anche all’estero. Volete saperne di più? Visitate la pagina dei programmi di alta formazione internazionale.

Accreditata dal PMI – Se state cercando una tra le migliori Business School italiane per acquisire competenze da vero professionista nel Project Management, GEMA Business School è la risposta: infatti è un Registered Education Provider del Project Management Institute.

Tra le migliori per la Gestione delle Risorse Umane – GEMA Business School è unico provider per l’Italia di SHRM: Society for Human Resource Management. Una caratteristica che la rende ideale anche per coloro che vogliono acquisire competenze professionali nella gestione HR nazionale e internazionale.

Accreditata ASFOR: Il Master in Risorse Umane di GEMA è accreditato ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, e garantisce così un elevato standard professionale e la piena aderenza ai fabbisogni professionali espressi dal mercato del lavoro.

Una storia lunga oltre trent’anni – Una caratteristica che non deve mancare a una Business School che si rispetti: la storia. GEMA Business School può vantare un’esperienza di oltre 30 anni nella realizzazione di formazione manageriale a livello nazionale e internazionale.

Il legame con il mercato produttivo e del lavoro – Ciò che rafforza la capacità formativa di un’ottima Business School è il legame con la realtà. Nessuno vuole apprendere vuote nozioni e concetti astratti: in una Business School ci si forma per lavorare ad alti livelli. E il legame di GEMA Business School con le aziende e l’associazionismo imprenditoriale è un legame forte e consolidato da anni. Per questo possiamo garantire un contributo formativo da chi lavora sul campo e un placement di qualità ed efficace.

Volete scoprire di più su GEMA, una tra le migliori Business School italiane? Allora non esitate a contattarci.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.