Prenota una chiamata

I Millennial e la cultura digitale in azienda

20 Febbraio 2018

GEMA Business School, in collaborazione con GEMA Alumni, l’associazione degli ex Alunni dei Master GEMA Business School, e SHRM Italy, organizza la Tavola Rotonda su uno dei temi che più stanno a cuore al mondo del management aziendale: I Millennial e la cultura digitale in azienda.

L’evento si terrà il 16 Marzo, nella splendida location del CROWN PLAZA – St. Peter’s, in via Aurelia Antica, 415, Roma.

In questa giornata ricca di contenuti e di spunti per il futuro, si affronteranno i temi legati alla presenza dei Millennial in azienda e cosa il mondo aziendale dovrà fare per accogliere e ottenere vantaggi dall’inarrestabile sviluppo della cultura digitale. Verranno sviluppati questi temi insieme a Manager e Professionisti del mondo HR e Marketing di importanti aziende nazionali ed internazionali.

Il dibattito sarà moderato da Linda Langella, ex allieva GEMA Business School e oggi HR Country Recruitment and Talent Lead di Unilever, e da Marco Autorino, Leader SHRM Global Forum Italy.

Interveranno:
Giampaolo Calcari – già HR Director Southern Europe Procter & Gamble
Valentina Marini – Founder #GalateoLinkedin
Francesco Sortino – Direttore Marketing Linkem
Alessandro Prunesti – Digital Manager, Autore di pubblicazioni in ambito Marketing e Docente
Erica Bucciano – Country Media Manager Unilever Italia

Per maggiori informazioni: [email protected] –  06.7265221.

Scarica la locandina   –   Prenotati all’evento

 


Leggi anche
Il ruolo strategico del Payroll Specialist nella governance delle Risorse Umane

Il ruolo strategico del Payroll Specialist nella governance delle Risorse Umane

In un contesto aziendale sempre più dinamico, competitivo e regolamentato, le Risorse…
Dalla teoria alla pratica: come monitorare i progressi formativi degli apprendisti

Dalla teoria alla pratica: come monitorare i progressi formativi degli apprendisti

Formare un apprendista non significa semplicemente erogare un corso e sperare che…
Digital ethics: responsabilità e impatti delle tecnologie emergenti

Digital ethics: responsabilità e impatti delle tecnologie emergenti

L’introduzione di tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale, il machine learning e i…
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter