Master Risorse Umane GEMA finanziato dal Bando della Regione Calabria.

1 Marzo 2018
Master Risorse Umane GEMA finanziato dal Bando della Regione Calabria.

Sei un giovane laureando/a, neolaureato/a residente in Calabria? Sei interessato a prendere parte ad un Master Post Laurea, comprensivo di stage garantito e retribuito?

Adesso puoi! Con il Voucher di 4.000 euro indetto dalla Regione Calabria!

Attraverso questo bando la Regione Calabria prevede l’assegnazione di Voucher fino a 4.000 euro per finanziare la partecipazione a Master Accreditati ASFOR.

Richiedi immediatamente di partecipare alle prove di selezione per entrare nel gruppo di coloro che vivranno questa fantastica opportunità di crescita formativa.

Master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane – 39^ edizione

Giunto alla sua 39 edizione, è un Master specialistico accreditato ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale), ed è progettato tenendo conto delle linee guida dettate da SHRM (Society of Human Resources Management), allineandosi in tal modo agli standard seguiti dalle principali Università e Business School internazionali.

SHRM è la più grande organizzazione a mondo nell’ambito della certificazione delle competenze HR presente in 160 paesi al mondo tra cui in Italia grazie a GEMA Business School.

Il Master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane è un percorso formativo innovativo, indispensabile per diventare un manager delle Risorse Umane e per inserirsi con competenza e professionalità nelle Direzioni del Personale di grandi e medie aziende o presso società di consulenza.

Il programma è organizzato con l’intento di fornirti competenze specialistiche avanzate attraverso l’uso di metodologie didattiche attive in grado di trasformarti in un vero professionista. È un master che punta a valorizzare i tuoi talenti ed il saper fare, indispensabili per essere operativo fin dalla tua prima esperienza professionale in qualità di Human Resources Specialist.

Questo Master ti consentirà pertanto di comprendere di tutti gli aspetti legati al management delle risorse umane in un’ottica non solo nazionale ma anche europea ed internazionale.

Le domande per ottenere la concessione del voucher possono essere inoltrate con procedura telematica a partire dalle ore 12.00 del giorno 5 marzo 2018 e fino alle ore 12.00 del 4 aprile 2018.

Per ulteriori informazioni e prenotarsi alle selezioni chiama al numero 06.7265221, scrivi a info.master@gema.it oppure clicca qui.


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter