HR Innovation Contest – Partecipa anche tu!

8 Aprile 2019

HR-Innovation-Contest_mediapartner_02Innovazione, contaminazione, networking e sfida in ambito digital HR, queste sono le parole chiave dell’HR Innovation Contest.

L’iniziativa  è organizzata da GEMA Business School e dallo  SHRM Global Forum Italy

All’evento si sfideranno diversi  team, che stanno lavorando alla produzione di un White Paper, che toccherà argomenti relativi allo sviluppo e innovazione delle Risorse Umane.

Nello specifico:

  • Social & Digital Talent Acquisition: strumenti e soluzioni digitali a supporto dei processi di attrazione e selezione dei talenti;
  • Virtual-teams: strumenti, competenze e approcci per lo sviluppo dei team di lavoro virtuali e per lo smart working;
  • Agile Management & HR: nuovi modelli organizzativi, processi e competenze delle Risorse Umane in ambito Agile;

L’evento si svolgerà nella prestigiosa sede di Q8 (Roma – Zona Eur),  alla presenza di una giuria composta da esperti delle Risorse Umane, esponenti senior di aziende di primaria importanza (Q8, P&G, Philip Morris International, Servier, Microsoft Italia, Tim, Università Statale di Milano, Enel Distribuzione, Fastweb, Sidief – Banca D’Italia, Pellicano Hotels, Unilever).

Durante la giornata è prevista anche una sfida interattiva e gamificata che vedrà come protagonisti, oltre ai team in gara, anche tutti i  presenti.

La partecipazione permetterà di entrare in contatto con un prezioso network di professionisti e responsabili, di scoprire e aggiornarsi sulle nuove tendenze delle Risorse Umane e di sviluppare  le proprie competenze.

L’iniziativa è riservata a professionisti con almeno 2 anni di esperienza. I posti sono limitati.[/vc_column_text][vc_btn title=”Scopri come iscriverti” color=”sky” align=”center” button_block=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.gema.it%2Feventi-gema%2Fhr-innovation-contest%2F||target:%20_blank|”][vc_separator color=”sky” style=”dashed” border_width=”2″ css=”.vc_custom_1554462496521{padding-top: 20px !important;}”] [vc_column width=”1/2″][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=6qhFvNlbfjs&feature=youtu.be”][/vc_column][vc_column width=”1/2″] Lo SHRM Global Forum Italy   si pone l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e innovazione della professione HR in Italy. Nel 2018 ha organizzato un’indagine “FutuHRe: quale ruolo e competenze per il futuro di HR” culminato in due eventi a Milano in Fastweb Digital Academy e a Roma in Microsoft.  Nel 2019, oltre all’HR Innovation Contest, promuove il continuo sviluppo delle competenze HR attraverso la certificazione internazionale HR di SHRM.


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter