Home » Blog » GEMA News » Partecipa all’Hackathon organizzato da GEMA per Angelini

Partecipa all’Hackathon organizzato da GEMA per Angelini

hackathon angeliniLa sfida: realizza la migliore proposta di Onboarding Digital Tool. 

GEMA Business School ha organizzato, in collaborazione con Angelini, il primo “Hackathon For Angelini” che si terrà il prossimo 16 maggio presso la nostra sede. 

Durante la giornata una community di trenta innovatori, organizzati in 6 squadre caratterizzate da competenze trasversali, si sfideranno per ideare e presentare la migliore proposta di un Digital Tool che favorisca i processi di Onboarding delle nuove risorse in azienda 

Al termine della giornata, una Giuria composta da manager di Angelini ed esperti di Risorse Umane, Marketing e Comunicazione valuterà i progetti ed eleggerà il gruppo vincitore”.

Vuoi essere tra i protagonisti dell’Hackathon? Clicca sul pulsante per saperne di più e inoltrare la tua candidatura spontanea.

GEMA e Angelini insieme per l’Hackathon  

L’Hackathon è un prodotto di GEMA Business School (Area Corporate) e GEMA Digital Academy dedicato alle aziende che desiderano sviluppare nuove idee e proposte su prodotti, servizi e modelli di business, coinvolgendo un network di competenze interne o esterne alla propria organizzazione.  

Angelini ha scelto GEMA Business School riconoscendo la sua capacità di essere da sempre impegnata nello sviluppo di competenze, mettendo al centro il suo network di Alumni che conta oltre mille professionisti. La nuova divisione Digital Academy di GEMA è stata l’interlocutore più adatto per progettare la sfida “Onboarding Digital Tool” che sarà oggetto dell’Hackathon dedicato ad Angelini. 




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.