GeMa a sostegno di Ospedale Bambino Gesù di Roma.

28 Febbraio 2013

GeMa Iniziativa BeneficaAnche GeMa partecipa all’iniziativa benefica a favore dei bambini ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Un convegno, a scopo benefico, organizzato insieme a Hdemia delle Professioni, Giuseppe Maccarone, Nevio Bianchi e Stefano Viselli e HR Inside srl  destinato ai Consulenti del lavoro, agli Avvocati, ai Dottori Commercialisti e alle Aziende presso l’Holiday Inn Rome Eur – Parco de Medici che ha messo a disposizione, a titolo di proprio contributo, il salone Olimpico.

Iniziativa che ha già avuto il Patrocinio della Regione Lazio e l’accreditamento da parte degli Ordini Professionali dei Consulenti del Lavoro e dei Commercialisti.

Tutto il ricavato verrà destinato all’acquisto di un macchinario da regalare all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Tra le relazioni della giornata, si inseriranno interventi di diverso genere. Siamo riusciti ad assicurarci il grazioso contributo del Maestro Mauro Castaldo, docente della cattedra di organo al Conservatorio di Musica di Benevento, che si esibirà al pianoforte.

Le relazioni della giornata saranno tenute da Nevio Bianchi, Danilo Papa, Paolo Pizzuti, Francesco delli Falconi , moderati da Giuseppe Maccarone e Maria Carla De Cesari vice capo redattore del quotidiano Il sole 24 ore.

Per prendere parte all’evento, ciascun partecipante dovrà:

  • Effettuare una donazione minima di 30 euro all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, tramite bonifico bancario (IBAN IT 88 J 02008 05365 0004002157 58) o versamento su Conto Corrente Postale n. 1000425874. Indicare la causale: “evento formativo hdemia – Hr Inside”; entrambi i conti sono intestati a Fondazione Bambino Gesù Onlus;
  • Trasmettere la ricevuta della donazione a Hdemia delle Professioni tramite fax al numero 06/929.33.831 oppure via e-mail a: eventi@hdemiadelleprofessioni.it;
  • eseguire la prenotazione nella sezione “prenota l’evento” sul sito www.hdemiadelleprofessioni.it.

Le donazioni sono fiscalmente deducibili. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.donaora.it in cui è inserito il nostro evento.

Il ricavato servirà, in funzione della somma che riusciremo a realizzare, ad acquistare un macchinario, vale a dire:

  • Obiettivo bronzo: 9.000 euro, per una stazione di refertazione per la neurologia;
  • Obiettivo argento : 12.000 euro, per un apparecchio per la pressione positiva per la terapia intensiva cardiochirugica;
  • Obiettivo oro : 17.000 euro, per laparoscopio per reparto di endoscopia digestiva;
  • Obiettivo platino: 20.000 euro, per ventilatore polmonare per la terapia intensiva polmonare.

Dopo l’estate, in un nostro successivo Evento, i responsabili del Bambino Gesù provvederanno alla consegna ufficiale del macchinario acquistato con i nostri proventi.

Riservato alle aziende.
Tutte le società che intendono supportare l’iniziativa possono effettuare una donazione (importo minimo 250 euro) seguendo le istruzioni sopra riportate ovvero proporci un’alternativa modalità di collaborazione. Oltre a eseguire le operazioni di cui sopra, le aziende sostenitrici potranno inviarci il loro logo che sarà inserito nella pagina speciale “Evento 19 Marzo” nel sito www.hdemiadelleprofessioni.it realizzando un link con l’azienda.


 


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter