Evento di networking: GeMa Village Alumni

23 Giugno 2011

Gema Village Alumni, il networking professionale degli ex-studenti GemaUn evento di networking è il momento ideale per costruire la propria rete di conoscenze professionali.

GeMa Village Alumni, iniziativa dell’associazione degli ex allievi dei Master GeMa, nasce proprio con lo scopo di promuovere il networking personale e professionale, e organizzare appuntamenti di incontro, aggiornamento e formazione: una vera comunità dove gli ex allievi dei Master GeMa e tutti coloro che vogliono parteciparvi, possono cominciare a “fare rete”.

Oggigiorno l’arte di coltivare relazioni è fondamentale: una solida rete di contatti, conoscenze e relazioni è difficile da costruire, soprattutto per i giovani, ma è anche il requisito essenziale per avere successo nel mondo del lavoro. Un evento di networking è, di fatto, il primo passo per costruire tale rete, la prima occasione per crearsi delle relazioni di carattere professionale.

Proprio per questi motivi negli ultimi anni GeMa ha moltiplicato le occasioni di incontro e collaborazione con i suoi ex alunni attraverso testimonianze, docenze, project work, stage.

Venerdì 1 luglio alle ore 14:00, presso gli spazi del Mediterraneo Hotel di Roma, si terrà l’incontro GeMa Village for you!: un evento di networking dove sarà possibile conoscere gli ex allievi, iscriversi all’associazione, conoscere lo staff GeMa e partecipare alla prima assemblea del GeMa Village Alumni.


Leggi anche

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…

Chi è il Risk Manager, cosa fa e come diventarlo

Nel business il rischio è una costante, tanto più in contesti complessi…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter