Evento di networking: GeMa Village Alumni

23 Giugno 2011

Gema Village Alumni, il networking professionale degli ex-studenti GemaUn evento di networking è il momento ideale per costruire la propria rete di conoscenze professionali.

GeMa Village Alumni, iniziativa dell’associazione degli ex allievi dei Master GeMa, nasce proprio con lo scopo di promuovere il networking personale e professionale, e organizzare appuntamenti di incontro, aggiornamento e formazione: una vera comunità dove gli ex allievi dei Master GeMa e tutti coloro che vogliono parteciparvi, possono cominciare a “fare rete”.

Oggigiorno l’arte di coltivare relazioni è fondamentale: una solida rete di contatti, conoscenze e relazioni è difficile da costruire, soprattutto per i giovani, ma è anche il requisito essenziale per avere successo nel mondo del lavoro. Un evento di networking è, di fatto, il primo passo per costruire tale rete, la prima occasione per crearsi delle relazioni di carattere professionale.

Proprio per questi motivi negli ultimi anni GeMa ha moltiplicato le occasioni di incontro e collaborazione con i suoi ex alunni attraverso testimonianze, docenze, project work, stage.

Venerdì 1 luglio alle ore 14:00, presso gli spazi del Mediterraneo Hotel di Roma, si terrà l’incontro GeMa Village for you!: un evento di networking dove sarà possibile conoscere gli ex allievi, iscriversi all’associazione, conoscere lo staff GeMa e partecipare alla prima assemblea del GeMa Village Alumni.


Leggi anche

Le certificazioni aziendali per la Sostenibilità Ambientale

La sostenibilità si è affermata come un elemento cardine per processi di…

Che master scegliere per diventare commercialista

La figura del commercialista si conferma una delle più richieste in ambito…

Cos’è l’ESG Compliance e perché è sempre più importante per le aziende

Il tema dell’ESG Compliance si sta guadagnando sempre maggiore centralità in ambito…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter