Prenota una chiamata

Convenzione GEMA: soluzione su misura per la formazione aziendale

10 Gennaio 2019

Il vostro budget per la formazione aziendale è limitato? Abbiamo una soluzione pensata su misura.

Con la nostra convenzione “I QUINDICI” potete usufruire di una selezione dei nostri corsi interaziendali con dei vantaggi economici unici e competitivi e con una quota annuale fissa e contenuta.

L’iniziativa, offre l’opportunità di usufruire di 15 PARTECIPAZIONI ai corsi presenti nel nostro catalogo fino al 31.12.2019, esclusivamente nell’ambito AMMINISTRAZIONE E DIRITTO DEL LAVORO, che l’azienda può utilizzare in base alle proprie esigenze.

Ad esempio:

un partecipante per ogni corso, o lo stesso per tutti i corsi o una risorsa diversa per ogni iniziativa, o tre risorse per un corso e quattro per un altro, o addirittura 15 risorse per un corso solo.

Inoltre, le 15 partecipazioni potranno essere utilizzate anche per le Novità 2019, in merito ad eventuali aggiornamenti normativi che si avranno in corso d’anno

Per ricevere nel dettaglio le condizioni dell’offerta e  maggiori informazioni contattare Pina Funari: [email protected] – 06.7265221.


Leggi anche
Digital ethics: responsabilità e impatti delle tecnologie emergenti

Digital ethics: responsabilità e impatti delle tecnologie emergenti

L’introduzione di tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale, il machine learning e i…

GEMA Business School tra le migliori Business School italiane secondo Eduniversal. E non ci fermiamo qui.

Siamo felici di condividere con te una notizia che parla di riconoscimento,…
Certificazione UNI/PdR 109.1-2:2021 per distinguersi come professionisti della sostenibilità

Certificazione UNI/PdR 109.1-2:2021 per distinguersi come professionisti della sostenibilità

Nel panorama economico contemporaneo, la sostenibilità è diventata un valore imprescindibile per…
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter