Convenzioni GEMA

CONVENZIONE "I QUINDICI"

La Convezione “I QUINDICI” è una formula proposta dalla divisione GEMA Corporate che offre la possibilità alle aziende di usufruire di una selezione dei nostri corsi interaziendali con dei vantaggi economici unici e competitivi e con una quota annuale fissa e contenuta.

La Convenzione può essere finanziata dai Fondi Interprofessionali.

GEMA Corporate può supportare le aziende per la richiesta di finanziamento, dalla presentazione della domanda, alla rendicontazione del progetto.

La Convenzione offre l’opportunità di usufruire di 15 PARTECIPAZIONI ai corsi presenti nel nostro catalogo fino al 31.12.2019, esclusivamente nell’ambito AMMINISTRAZIONE E DIRITTO DEL LAVORO.

La Convenzione rappresenta un “Carnet” di 15 partecipazioni che l’azienda può utilizzare in base alle proprie esigenze.

Inoltre, le 15 partecipazioni potranno essere utilizzate anche per le Novità 2019, in merito ad eventuali aggiornamenti normativi che si avranno in corso d’anno.

Qualora l’azienda che ha acquistato la convenzione non riesca ad usufruire delle 15 partecipazioni entro il 31.12.2019, le partecipazioni mancanti potranno esser recuperate.

Il costo della Convenzione “I QUINDICI” è pari a € 3.000,00 (IVA esclusa).

CORSI IN CONVENZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.