Home » Blog » GEMA News » Le certificazioni nel settore delle Risorse Umane: i nuovi trend internazionali

Le certificazioni nel settore delle Risorse Umane: i nuovi trend internazionali

Immagine

GEMA Business School è orgogliosa di presentare l’evento “Global trends and competencies in HR” che si terrà a Roma il prossimo 13 Novembre .

Il tema centrale del workshop è la certificazione nel settore delle risorse umane secondo gli standard dei più innovativi trend internazionali.

Durante il workshop si analizzerà in quale direzione sta andando il settore HR e quali devono essere le competenze che i professionisti (e gli aspiranti tali) devono acquisire o consolidare per poter essere competitivi su un mercato sempre più esigente e specializzato.

Il tema verrà analizzato e discusso, con il Direttore della divisone globale di SHRM, Howard Wallack, insieme ad alcuni direttori HR di importanti aziende, tra cui: Unilever, P&G, Moneygram, Wind, Lottomatica, Bristol Myers Squibb ed altre.

La SHRM persegue l’obiettivo di sviluppare competenze e diffondere le migliori pratiche nel settore delle Risorse Umane a livello internazionale attraverso la creazione di una rete composta da imprese, università, enti governativi e non, alla quale fornire formazione, aggiornamenti e certificazioni per il settore delle Risorse Umane.

GEMA Business School può vantare di essere il primo SHRM Preferred Provider in Italia, con l’obiettivo di consolidare l’eccellenza nella formazione delle risorse umane e di fornire le certificazioni per le competenze HR spendibili a livello internazionale.

Il workshop avrà inizio alle ore 15.30 in via Umberto Quintavalle, 100, la nuova sede di GEMA Business School. I posti sono limitati, per informazioni e conferme: nunzia.calo@gema.it – 06.7265221.

Scarica l’agenda dell’Evento “Global trends and competencies in HR”




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.