Home » Blog » SHRM Competencies » GEMA Business School ospita Michael McCallum SHRM Director Global Markets

GEMA Business School ospita Michael McCallum SHRM Director Global Markets

Vista la grande richiesta di partecipazione e l’esaurimento dei biglietti agli eventi “FutuHRe: quali ruoli e competenze per il futuro di HR” previsti per il 18 e 20 Settembre, lo SHRM Global Forum Italy ha ottenuto la disponibilità di  Michael McCallum (SHRM Director Global Markets)  per un ulteriore incontro che  si terrà Venerdi 21 settembre dalle 15.30 alle 17.30 in GEMA Business School, Roma Via Quintavalle 100.

Insieme a Michael in un contesto informale e interattivo avremo modo di:

  • confrontarci sulle sfide della professione HR in un contesto sempre più globale e digitale
  • commentare i risultati dell’indagine appena conclusa “FutuHRe: ruoli e competenze per il futuro di HR” promossa dallo SHRM Global Forum Italy
  • conoscere meglio SHRM (Society for Human Resoures Management) e la certificazione internazionale HR SHRM (Certified Professional e Senior Certified Professional).

Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo.

L’incontro si svolgerà  in Inglese .

I posti sono limitati. 

Registrati qui 

 

Marco Autorino
Leader SHRM Global Forum Italy

#advanceHRinItaly #HRmarketing #HRanalytics #FutureofHR #DigitalHR

 

SHRM ( Society for Human Resources Management) è la più grande associazione di professionisti delle risorse umane al mondo con 285.000 membri in più di 165 paesi. Da quasi sette decenni, l’Associazione è il principale fornitore di risorse e soluzioni in ambito HR assicurando così il continuo sviluppo della professione. SHRM con sede negli Stati Uniti, ha filiali in Cina, in India e negli Emirati Arabi Uniti e  Forum Globali in molti paesi al mondo, compresa l’Italia a partire dal 2018.  




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.