Il Master in Marketing Management conquista l’accreditamento ASFOR

18 Giugno 2018
Il Master in Marketing Management conquista l’accreditamento ASFOR

master asfor marketing

Dopo il Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane, GEMA Business School ottiene la certificazione da parte dell’ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale – anche per un altro importante Master presente nella sua offerta formativa: il Master in Marketing Management.

Un processo di certificazione lungo e faticoso che ha alla fine meritatamente premiato l’ottimo lavoro svolto da GEMA Business School e da tutto il suo Staff, nell’ambito della formazione post laurea offerta.

La certificazione ASFOR è un riconoscimento dell’ottima qualità del Master di GEMA Business School. L’ASFOR ha infatti analizzato ogni elemento del master, valutando positivamente il programma didattico e non ultimo l’impegno dei docenti, importanti professionisti del settore che hanno contribuito e contribuiscono, non poco, a fare del Master in Marketing Management un percorso formativo di altissimo livello. Sono stati inoltre oggetto di analisi, da parte degli ispettori dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, anche l’impegno organizzativo di GEMA Business School e il Placement offerto e garantito agli allievi del Master.

Una certificazione che oltre a premiare sicuramente gli standard qualitativi di GEMA Business School rappresenta anche una vera garanzia per tutti gli allievi e quelli che lo saranno nelle prossime edizioni del Master in Marketing, garanzia di un percorso di formazione manageriale che soddisfa molteplici requisiti e che registra un placement dell’oltre 80% a sei mesi dalla fine del Master.

Pur essendo già in possesso dei requisiti per la valutazione ASFOR da diverse edizioni, GEMA Business School ha ufficialmente avviato l’iter di certificazione in occasione della conclusione della 26^ edizione del Master in Marketing Management. L’ambìto timbro di certificazione, apposto dall’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, comprende pertanto anche le precedenti edizioni del Master, a partire dalla 24^.

Pertanto siamo lieti e orgogliosi di comunicare a tutti e in particolare ai nostri allievi che dalla 24^ edizione, il Master in Marketing Management gode della più importante certificazione italiana sui percorsi di formazione manageriale, rilasciata da ASFOR.

Il Master in Marketing Management – l’unico Master in Marketing accreditato ASFOR per il Centro-Sud – è strutturato per fornire agli allievi competenze specialistiche del Marketing e della Comunicazione: dagli strumenti fondamentali del Marketing Tradizionale ai principali elementi del Web Marketing, dal coordinamento delle politiche di prezzo al Marketing Mix, passando per la gestione dei Social Network, le competenze e tecniche di SEM e SEO e le strategie di Guerrilla Marketing. Competenze oggi più che mai indispensabili per entrare nel mondo del Marketing non da apprendisti ma da veri professionisti.

Ora c’è un motivo in più per scegliere il Master in Marketing Management di GEMA Business School.


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter