Per la Warner Brothers, il Marketing Manager è donna

28 Marzo 2011

Il nuovo Marketing Manager della Warner Brothers è donna e si chiama Kristin Greiner. La notizia, di qualche giorno fa, preannuncia una nuova era di comunicazione per il colosso dell’entertainment che si avvarrà di tutti gli anni di esperienza della Greiner in Sony sia in Germania che negli Stati Uniti.

Entro maggio prossimo, il nuovo Marketing Manager in rosa della WB prenderà le redini di una squadra già ben avviata e testata. E, l’alchimia dovrà funzionare al meglio, se la WB vuole affrontare con successo le importanti sfide che vedono e vedranno impegnate tutte le società coinvolte nel settore nel prossimo futuro. Grazie alla grinta, la professionalità e la creatività tipiche di una donna come la Greiner e grazie anche a una collaudatissima macchina da fatturato come la storica Warner, il successo sarà assicurato.

Ad ogni modo, le nuove strategie che il Manager in rosa metterà in atto per conto della WB, saranno fondamentali per conquistare nuove fette di mercato e per mantenere una posizione preminente in un contesto di grande competitività.

Occhio, dunque, alle nuove campagne Marketing della Warner Brothers: con queste premesse, le scintille sono assicurate.

Appassionato di Marketing Management? Vieni a scoprire i Master Gema.


Leggi anche

Project Management: cosa sono gli stakeholder e che ruolo hanno

“Stakeholder” è un termine centrale nel linguaggio del Project Management e della…

Cos’è il Procurement Management e perché è importante

Il procurement management, la gestione degli approvvigionamenti, è un processo cruciale per…
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter