Workshop GEMA: “Performance Management: dove andiamo?”

8 Gennaio 2016
Workshop GEMA: “Performance Management: dove andiamo?”

performance

GEMA Business School è orgogliosa di presentare l’evento “Performance Management: dove andiamo?” che si terrà a Roma il prossimo 29 Gennaio 2016.

Scarica la Locandina del Workshop GEMA

Il workshop gratuito affronta sfide, evoluzioni e migliori pratiche del Performance Management nell’era social.

Da un lato le aziende hanno l’esigenza di creare una cultura orientata alla performance e di massimizzare il contributo di ciascun collaboratore rispetto agli obiettivi aziendali.

Allo stesso tempo, molte di queste aziende hanno deciso di abbandonare i tradizionali processi annuali di valutazione delle prestazioni e stanno sperimentando nuovi approcci.

Verso quale direzione andiamo?

Marco Autorino (Head of GEMA International Division, SHRM-SCP), ci introdurrà i trend e le evoluzioni del PM attraverso le ricerche SHRM (www.shrm.org).

Seguirà una panel discussion per un confronto con l’esperienza in azienda dei nostri ospiti: Linda Langella (HR Leadership & Development Manager Unilever), Francesco De Carli (Corporate HR Manager Bottega Veneta, SHRM-SCP), Davide Boccacci (HR Associate Director GMS Bristol-Myers Squibb), Daniele Piacentini (Direttore Risorse Umane e Organizzazione Policlinico Gemelli, SHRM-SCP), Luigi Poto (Training & Performance Manager H3G). Modera la discussione Dario De Gregorio (SHRM-SCP).

L’incontro si concluderà con un cocktail di chiusura. Il workshop avrà inizio alle 14.30 nella sede di GEMA Business School, via Umberto Quintavalle, 100.

I posti sono limitati, per informazioni e conferme: nunzia.calo@gema.it – 06.7265221.


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter