Torno Subito ti fa volare negli States

2 Aprile 2019

Lo sai che oggi fare un’esperienza formativa, di alta qualità, all’estero, è davvero semplice?

Grazie al Bando Torno Subito 2019 e a GEMA Business School puoi frequentare il Master in International Marketing Management in una delle più prestigiose università degli USA, la Saint Joseph’s University di Philadelphia.

Se il Marketing è la tua passione e hai un buon livello di conoscenza della lingua inglese questo master fa al caso tuo.

Durante il master in International Marketing Management di GEMA Business School, finanziato dal Bando Torno Subito 2019 della Regione Lazio, acquisirai le competenze di base del Marketing fino a raggiungere le skills necessarie per specializzarti nel Social Media Marketing e nella Digital Communication.
Il mercato del lavoro non chiede altro!

Lo sapevi che il nostro master in International Marketing Management (IMM) è interamente finanziabile dal Bando della Regione Lazio Torno Subito?

Cos’è Torno Subito?

Torno Subito è il programma della Regione Lazio che ti permette di ricevere un finanziamento per la tua formazione e crescita professionale. Un’occasione da non perdere, e scegliere GEMA Business School come tuo partner è il modo migliore per sfruttare al massimo questa opportunità.

Perché GEMA?

Perché promuoviamo i progetti Torno Subito sin dall’edizione 2015 del Bando promosso dalla Regione Lazio e anche quest’anno ti offriamo la nostra esperienza e la nostra competenza per realizzare il tuo progetti; perché abbiamo permesso con la nostra offerta formativa a oltre 170 ragazzi di fare una bellissima esperienza formativa all’estero. E non è tutto!

Spesso la difficoltà delle ragazze e dei ragazzi che desiderano ricevere il finanziamento sta nel trovare il partner per il tirocinio da svolgere al rientro nel Lazio, la seconda fase prevista da Torno Subito,  GEMA invece, grazie al suo network di aziende ti garantisce la disponibilità di un’azienda partner.

Che aspetti? Chiedi ulteriori informazioni o prenotati alle selezioni, previste nei mesi di Maggio e Giugno, presso la nostra sede in via Umberto Quintavalle, 100 chiamando al numero 06.7265221 o scrivendo a info.master@gema.it.

Parti ora e Torna Subito!


Leggi anche

Cos’è il Green Deal europeo e cosa cambia per le imprese del Vecchio Continente

Il Green Deal europeo, o Patto verde europeo, è la risposta della…

Formazione in Project Management: i percorsi di gruppo per le aziende

Cresce l’interesse per il Project Management in ambito aziendale. Imparare a gestire…

Cos’è la Leadership Consapevole e perché fa la differenza

In contesti di business sempre più complessi, in cui la sostenibilità diventa…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter