Home » Blog » GEMA News » “Il coach presente”: partecipa all’evento dell’8 maggio in GEMA

“Il coach presente”: partecipa all’evento dell’8 maggio in GEMA

international coaching weekVi invitiamo martedì 8 maggio alle ore 15:00 in GEMA, all’evento “Il coach presente: il Focusing come strumento per allenare la presenza e l’ascolto nel coaching”.

L’evento si propone di esplorare la quarta competenza chiave ICF: la Presenza nel coaching.

  • Come sviluppare l’abilità a essere pienamente consapevole e a creare una relazione spontanea con il cliente?
  • Cosa vuol dire essere davvero presente durante la conversazione e la relazione di coaching?
  • In quali modi si può sostenere e allenare questa fondamentale competenza?

Per rispondere a queste domande, verranno presentate alcune tecniche del Focusing: un processo di ascolto ed esplorazione di sé che si fonda sull’innata capacità di rapportarsi alla propria esperienza interiore con un atteggiamento fiducioso e non giudicante.

L’ingresso e la partecipazione all’evento sono gratuiti.

L’evento vedrà la partecipazione di:

Paola Ciancio: Professional certified coach ICF (PCC), iscritta nel registro dei mentor coach ICF. Partner di Officina Competenza srl, da oltre 15 anni si occupa di formazione e sviluppo manageriale.

Titti Mastrocinque: Professional certified coach ICF (PCC), specializzata presso il Medical Coaching Institute di Israele. Esperta di selezione e formazione Risorse Umane, esperta di Story Editor e dello Sviluppo e Realizzazione di Progetti Creativi, in ambito televisivo. Fondatrice di daybyday coaching.

Roberto Tecchio: Focusing Trainer certificato dalla International Focusing Institute di New York. Senior trainer iscritto nel registro italiano dei formatori professionisti dell’AIF, esperto di gestione nonviolenta dei conflitti e facilitazione dei processi partecipativi.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.