GEMA Business School si incammina verso l’internazionalizzazione.

6 Maggio 2015

24051f1a73d7ccf80aa0e781a6178da9_XLSi aprono nuove prospettive per GEMA Business School che sta avviando un rapporto di collaborazione e confronto con le più importanti Business School presenti sulla scena internazionale.

L’incontro del 1 Giugno con la Saint t Joseph’ s University di Philadephia vuole essere un’occasione preziosa di confronto in vista di una futura collaborazione verso l’internazionalizzazione.

GEMA Business School accoglie questa nuova sfida per conferire ai propri programmi didattici un valore aggiunto e per favorire una formazione internazionale ai propri studenti che devono affrontare un mercato del lavoro sempre più globalizzato.

Intanto in vista dell’ entusiasmante incontro previsto per il prossimo 1 Giugno, GEMA vuole presentare meglio la Prestigiosa Saint t Joseph’ s University di Philadephia: About SJU: https://www.sju.edu/about-sju

Saranno presenti all’incontro un team di partecipanti al corso “Organization Development & Leadership” della Saint t Joseph’ s University di Philadephia.

Si può consultare il loro programma di studio al seguente link: https://www.sju.edu/int/academics/cas/grad/odl/index.html


Leggi anche

Le certificazioni aziendali per la Sostenibilità Ambientale

La sostenibilità si è affermata come un elemento cardine per processi di…

Che master scegliere per diventare commercialista

La figura del commercialista si conferma una delle più richieste in ambito…

Cos’è l’ESG Compliance e perché è sempre più importante per le aziende

Il tema dell’ESG Compliance si sta guadagnando sempre maggiore centralità in ambito…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter