GEMA Business School si incammina verso l’internazionalizzazione.

6 Maggio 2015

24051f1a73d7ccf80aa0e781a6178da9_XLSi aprono nuove prospettive per GEMA Business School che sta avviando un rapporto di collaborazione e confronto con le più importanti Business School presenti sulla scena internazionale.

L’incontro del 1 Giugno con la Saint t Joseph’ s University di Philadephia vuole essere un’occasione preziosa di confronto in vista di una futura collaborazione verso l’internazionalizzazione.

GEMA Business School accoglie questa nuova sfida per conferire ai propri programmi didattici un valore aggiunto e per favorire una formazione internazionale ai propri studenti che devono affrontare un mercato del lavoro sempre più globalizzato.

Intanto in vista dell’ entusiasmante incontro previsto per il prossimo 1 Giugno, GEMA vuole presentare meglio la Prestigiosa Saint t Joseph’ s University di Philadephia: About SJU: https://www.sju.edu/about-sju

Saranno presenti all’incontro un team di partecipanti al corso “Organization Development & Leadership” della Saint t Joseph’ s University di Philadephia.

Si può consultare il loro programma di studio al seguente link: https://www.sju.edu/int/academics/cas/grad/odl/index.html


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter