Master GEMA all’estero finanziati dal Bando “Torno Subito” della Regione Lazio.

10 Aprile 2019
torno-subito1
Bando torno Subito

Se sei residente da almeno sei mesi a Roma o nel Lazio oggi, grazie al Bando Torno Subito della Regione Lazio, puoi richiedere una borsa di studio a copertura totale dei costi di partecipazione (sia di iscrizione che di trasferta) al Master in International Human Resources Management [iHRM] che si terrà a Londra ed al Master in International Marketing Management [iMM] che si svolgerà a Philadelphia.

I Master sono stati progettati da GEMA Business School in collaborazione con due prestigiose Università inglese ed americana.

Richiedi immediatamente di partecipare alle prove di selezione per entrare nel gruppo di coloro che vivranno questa fantastica opportunità di crescita formativa.

Master in International Human Resources Management [iHRM]
È un Master per chi è interessato e motivato a specializzarsi in ambito internazionale nella gestione e sviluppo delle Risorse Umane e per inserirsi con competenza e professionalità nelle Direzioni del Personale di aziende e società di consulenza. Grazie alla collaborazione con la University of Greenwich e la Kingston University entrambe di Londra (UK), due delle istituzioni più rappresentative del panorama accademico britannico, le lezioni del Master sono erogate interamente in lingua inglese da docenti qualificati madrelingua dell’Università britannica per consentire ai partecipanti di vivere un’entusiasmante esperienza di formazione internazionale a contatto diretto con il panorama accademico ed imprenditoriale inglese.

Master in International Marketing Management [iMM]
E’ un Master per chi è interessato e motivato a specializzarsi in ambito internazionale nel Marketing, partendo dalle competenze fondamentali fino alla specializzazione nel Social Media Marketing e nella Comunicazione Digitale. Grazie alla collaborazione con la Saint Joseph University di Philadelphia(USA), una delle istituzioni universitarie più rappresentative ed importanti del panorama accademico statunitense, le lezioni del Master sono erogati interamente in lingua inglese da docenti qualificati madrelingua dell’Università americana per consentire ai partecipanti di vivere un’ esperienza internazionale a contatto diretto con il panorama accademico ed imprenditoriale statunitense.

Se richiederai la Borsa di Studio Torno Subito per iscriverti ad uno dei nostri Master e non avrai già a disposizione il partner per il percorso di rientro, GEMA ti supporterà gratuitamente attraverso il proprio servizio di placement per la fase di tirocinio successiva all’esperienza all’estero.

Per ulteriori informazioni chiama al numero 06.7265221 o scrivi a info.master@gema.it


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter