Home » Blog » Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro » La riforma dell'apprendistato. Newsletter dal Ministero!

La riforma dell'apprendistato. Newsletter dal Ministero!

Il Ministero del Lavoro rende disponibile la newsletter sulla Riforma dell’apprendistato. Lo speciale contiene un approfondimento sulla nuova disciplina, introdotta dal Decreto Legislativo n. 167 del 14 settembre 2011 ed in vigore dal 25 ottobre 2011.

In particolare la newsletter si sofferma sugli incentivi previsti e sulle opportunità di sviluppo dell’occupazione giovanile. Ampio rilievo viene dato, inoltre, ad AMVA (Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale). La nuova disciplina dell’apprendistato è un argomento che viene approfondito in diversi corsi di formazione organizzati da GeMa.

All’argomento è stata dedicata una giornata di studio ad hoc, durante la quale Nevio Bianchi ha ripercorso tutta la normativa del Testo Unico, analizzandola anche negli aspetti pratico – operativi. Questa newsletter consente, tra l’altro, a quanti hanno frequentato il corso di rimanere aggiornati sull’argomento e a continuare ad approfondirlo.

Data la centralità del tema in relazione ad una proficua gestione del personale, l’apprendistato è sempre esaminato con attenzione nell’ambito dei diversi corsi resi disponibili da GeMa per la formazione nel settore dell’amministrazione e gestione del personale.

 




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.